|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Portare XP come nuovo senza CD
Ciao, ho un vecchio PC HP con installato XP. Devo venderlo e voglio cancellare tutti i miei dati e i programmi. Dopo tanti anni non trovo più il CD di ripristino, come posso fare? Sto diventando matto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Xp pre-installato (OEM) o installato con licenza Retail ?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Se è un HP probabilmente avrai una versione OEM (verifica nello stick con il codice di attivazione) e anche una cartella in C: che si chiama i386, con la quale puoi creare un CD di installazione di XP tramite ad es. nLite.
Se non hai questa cartella ti puoi far prestare un CD da un amico, facendo attenzione che sia della stessa tua versione, home o professional. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
È un fisso.
Era preinstallato, ma poi si era ritto l'HD e lo portai a far sistemare. Da li non ricordo più nulla. Si puó capire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Come detto da Styb
![]() Puoi fare come suggerito . Per vedere che versione hai > http://support.microsoft.com/kb/310104/it Per il product-key se non hai l' etichetta adesiva (COA) puoi vedere che product-key hai installato con Productkey della Nirsoft, anche in versione Portable > Download ProduKey (In Zip file) > questa voce la trovi in fondo alla pagina .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.