|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Consiglio Ali "peso massimo" da 850W in su
Buongiorno a tutti e buone feste
Sono in fase di "espansione" della sezione GPU/Monitor della configurazione in firma e la prossima fase passa per l'acquisto di una seconda R9 920. Per ora il sistema regge benissimo anche con il Corsair 550VX in firma, ma l'aggiunta della seconda GPU la manderà inevitabilimente in pensione (dopo tanti anni di onorata carriera), quindi sto valutando il nuovo alimentatore. Alcune certezze: 1) Deve essere modulare (perchè non ho più tempo e voglia di cablare ad arte con gli ali non modulari) 2) Potenza minima 850 nominali 3) Naturalmente la robaccia con watt nominali stratosferiche e reali ridicoli bypassiamoli direttamente 4) Me ne frego relativamente del rumore ( non ho un sistema certamente silenzioso e non mi crea problemi ) 5) Affidabilità in stile Corsair o modelli equivalenti. Continuo a guardare con interesse la gamma Corsair, ma vedo che si è espansa a dismisura dall'ultima volta che ho effettuato l'acquisto di un loro ali. AX, HX, RC, etc, etc. .. il tempo per esaminare ogni dettaglio è sempre poco, quindi i suggerimenti sono sempre ben venuti. Grazie in anticipo
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
secondo me ti regge anche il tuo 550, se vuoi stare tranquillo potresti andare su un 650w, oltre serve solo per 3-4 schede...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Investirei qualcosa in più sull'ali anche in prospettiva futura. Avrei adocchiato questo per il momento: http://www.corsair.com/us/power-supp...dular-psu.html
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
beh siamo al top non puoi chiedere di meglio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.