|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ola_49693.html
Il nuovo LG G Flex, oltre allo schermo curvo e flessibile, ha la capacità di riparare autonomamente i graffi dalla plastica della scocca. La feature è stata mostrata in azione dal produttore coreano Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
La domanda nun è "che è", la domanda è: "pecchè"?
![]() ![]() Pecchè il telefono a banana? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
8kg....16kg....32kg....uomo seduto sopra.....pensavo ci mettessero pure galeazzi a fare il test!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
edit
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
Nel futuro si faranno test per 64kg, 128kg, 256kg, 512kg, 1024kg, 2048kg, 4096kg, ecc, ecc... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Il vero "pecchè" sta dietro al capire perché hanno utilizzato tutto sto popò di roba invece di adottare del semplice e banalissimo kevlar ben più resistente sotto qualsiasi aspetto rispetto a questo "coso plasticoso verniciato con l'antigraffio".
P.S. Comunque mi pareva di averla già letta questa news qui.. sbaglio? CIAWA
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
il Kevlar ha altre caratteristiche, non credo vada bene qui. E' una fibra, va "tessuta", non è una normale plastica che puoi stampare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
forza, non pressione.
Questo è un termoplastico ad iniezione, lavorare il kevlar costa una potenza in più e si graffia uguale |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
2 La mia backcover in kevlar del mio Droid4 si graffia solo con il taglierino o con lame vive, il paragone tra il kev e "questo" non esiste. 3 E con la pagliettina metallica forse sopravvive.. ma se ti scivola di mano ed impatti su uno spigolo? Dubito che resista come il kevlar. Quote:
Detto questo si, molto divertente l'effettino "guarda i graffi scompaiono" ma se si vuol qualcosa che resista di più a "qualche graffietto" allora c'è da scegliere sempre e comunque il kevlar. CIAWA
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
questa è magia... non ci sono altre spiegazioni
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
almeno "grazie" a questa "magia" i prezzi medi degli smartphone si alzeranno di 100€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
senza contare che, da quanto mi ricordo il kevlar è una fibra polimerica che garantisce un ottima resistenza alla trazione ma non la durezza che dovrebbe essere la caratteristica richiesta per la resistenza ai graffi
su uno smartphone imho viene utilizzato principalmente per marketing vado a memoria e sono passati troppi anni da quando studiavo fibre aramidiche e similari
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
questo potrebbe realmente essere un buon motivo per scegliere lg (o chiunque adotterà tale tecnologia), viste le mie mani a saponetta
![]() piccola nota sul video. Quando fanno le prove con i pesi, sarà un effetto del filmato, ma mi sembra che questi vengano sollevati con troppa naturalezza, specie quello da 32kg. Non so voi, ma - a meno di essere Tyson - una persona comune, anche palestrata, dubito riesca a maneggiare con tale grazia un simile peso. Fake...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Graffi a parte...ma invece di fare un telefono curvo che non si raddrizza...non era meglio fare un telefono dritto che non s'incurva? :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Occhio che la rigenerazione è "limitata" nel senso che con graffi ripetuti nella stessa zona la "rigenerazione" funziona sempre meno fino a quando i graffi cominciano a rimanere visibili.
Mi sa che a forza di "dimostrazioni pratiche" per vantarsi con amici e conoscenti poi va a finire che qualcuno lo righerà in modo irreparabile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
![]()
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
no...? Eppure vedo due mani che li prendono ogni volta..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedendo questo video e pensando a quello del Droid4 (più ruvido) non mi sembra poi tanto deboluccio rispetto ad i graffi. CIAWA
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.