|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Più icone su Windows 7 come faccio?
Ciao a tutti, sul pc che uso per lavoro mi servirebbero 4 desktop per le icone che uso.. e quindi intanto ho fatto delle cartelle, uso Windows 7 Ultimate.
Oggi vado da un cliente e vedo che con un tasto ctrl+? non mi ricordo il secondo tasto aveva tipo 10 desktop, esempio 1 pagina giochi 2 pagina identica programmi, 3 pagina foto, veramente una figata e leggero purtroppo non lo ha installato lui e non ha saputo dirmi cosa era. Non voglio mettere Dock station o barre strane vorrei una cosa semplice magari anche grafica fatta bene ma affidabile perché se mi si blocca il pc aziendale mi sparo. Inoltre già che ci sono chiedo anche un altra dritta su un software simile ho visto su alcuni pc che dividono le icone per gruppo con dei riquadri che separano le icone.. di cosa si tratta? Grazie in anticipo a chi mi può aiutare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Per i deskotop virtuali ti consiglio VirtuaWin, e comunque in rete trovi molti applicativi freeware per i virtual desktops.
Per i riquadri, forse hai visto Fences, che però non è freeware. Ultima modifica di Styb : 11-12-2013 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Visto che Windows colpevolmente non ha mai integrato l'utilissimo multi desktop nei suoi sistemi, a differenza di OS X e Linux che hanno questa caratteristica integrata, devi per forza rivolgerti a programmi terzi, che comunque non hanno mai quella funzionalità delle cose integrate nel sistema, succhiando inoltre risorse. Alla fine di quelli consigliati uno vale l'altro. Ci sarebbe anche dexpot o desktops. Ma sinceramente quando ne ho provati alcuni, non mi hanno mai convinto più di tanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.