|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Restrizioni Windows 7 starter
Salve a tutti, vorrei sapere se é possibile in qualche modo togliere le restrizioni su windows 7 starter (eee pc asus).
![]() Questo é il messaggio di errore che mi da.. Purtroppo io personalmente non ho accesso all'account amministratore del pc e io non riesco ad andare a modificare nulla! Nemmeno disinstallare un programma... Oppure una seconda opzione sarebbe quella di far diventare amministratore il mio account... Ma non ne ho idea.. Avete qualche idea ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
dalla foto non si capisce nulla, comunque non ci sono restrizioni particolari
il pc è tuo? se è tuo perchè non hai account di amministratore?
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Senza avere diritti amministrativi non puoi fare nulla, non c'entra il fatto che la versione di Windows sia la Starter opppure un Asus Eee PC. Chiedi a chi ha l'account amministratore di "promuovere" il tuo account al gruppo administrators
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
oppure chiedi al tuo amministratore di fare le modifiche che volevi fare, tramite il suo account.
sempre che siano ammesse dal tuo admin.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Bisogna veder che intendi per restrizioni, tipo funzionalità, aero e quant'altro, perché sulla starter molte non le può fare nemmeno un super admin!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.