|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Pordenone
|
Migliori giochi di supereroi
Ciao ragazzi,
secondo voi quali sono i migliori giochi di supereroi mai usciti? Ne sto cercando altri oltre ai bellissimi Batman Arkham* ![]() PS: altra domanda, sapete per caso se esistono giochi su Freccia Verde? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() grande spiderman ![]()
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
I tre di Batman sono ai primi tre posti.
dal quarto al ventesimo posto spazio vuoto, poi iniziano gli altri: SpiderMan, Deadpool. Iron Man molto in fondo alla classifica. Freccia verde non saprei.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Sinceramente il gioco di Wolverine non mi era sembrato tanto male all'epoca.
Certo, rispetto ai 3 capolavori dedicati a Batman ce ne passa di strada. Un'altra coppia di giochi dedicati ai supereroi (anche se fizziti) sono Freedom Force e Freedom Force Vs The 3rd Reich. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Parlano molto bene anche di Lego Marvel Super Heroes:
http://multiplayer.it/recensioni/125...iattaforma=ps3 Certo, è un genere un pò diverso dalla sublime serietà dei 3 Batman, ma tentar non nuoce. A tal proposito, ci sono anche i Lego Batman che male non sono. Edit: giocai a suo tempo a X-Men-Wolverine: Le origini e confermo che nonostante sia stato quasi snobbato da pubblico e critica, per me rimane uno dei migliori giochi del suo genere, mi divertii tantissimo a finirlo e ancora ricordo delle sequenze veramente epocali! Uno delle ultime perle Raven prima di chiudere i battenti.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ricordo che c'era uno spiderman free roaming uscito diversi anni fa che non mi pareva malaccio.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
A me non sono mai piaciuti i giochi dei supereroi, perchè sopratutto perchè spesso creano tantissime aspettative, ma in realtà i giochi sono mal realizzati e vendono solo sfruttando il nome.
Comunque sembra che la serie di Batman stia riscuotendo molto successo, anche se ormai si è perso il conto degli svariati capitoli usciti, pravati uno di quelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Quote:
![]()
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Spider man 3 non era malaccio...
Le serie Lego sui supereroi sono discrete... Dead pool non pare bruttissimo, anche se lontano dai fasti degli Arkham... Spiderman Shattared dimension anche sembra essere originale... Incredibile hulk ultimate destruction era per console ma era discreto con tante combo..
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non dimenticate Injustice
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
su steam c'è marvel heroes free to play, qualcuno l'ha provato?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Se si tratta dell' hack&slash, non l'ho giocato personalmente ma ne ho sentito parlare molto bene (ed è veramente godibile anche free).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Lo stavo per venire a scrivere anche io che c'era questo della Marvel free, ma non mi pareva un hack&slash, o meglio l'hack&slah c'è già da qualche mese ma non mi è piaciuto per niente. Mentre in questi giorni ce ne è uno nuovo della Marvel che sembra essere un puzzlegame assai più interessante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Giocato al primo, bello.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Gli ultimi Batman Arkham sono ai primi posti ovviamente, ma subito dopo personalmente metterei X-Men Origins: Wolverine (veramente una sorpresa, snobbato e sottovalutato) e Deadpool (è dietro ai precedenti ma era da tempo che un gioco non mi faceva scompisciare dalle risate, ha delle chicche assurde).
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.