|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
SANSUNG + RABBIA (!)
Sera a tutti.
Ho acquistato una Samsung 3300 clx, laser a colori e dappertutto (confezione, pubblicità, manuale) ho letto la parola professionale. Ma adesso mi chiedo ( e sopratutto chiedo a voi) POSSIBILE CHE CON UN COLORE FINITO (MAGENTA) NON VOGLIA + STAMPARE neanche un semplice b/n??? ![]() EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH dai!Avevo qui il cliente, semplice fotocopia carta di identità B/N ... eh no che senza il magenta non si stampa!!! MA PERCHE' di grazia???? ![]() ![]() ![]() mica devo stampare a colori... Qualcuno mi spiega questa faccendo oltre all'ingordigia delle ditte di vendere vendere vendere toner su toner ? Grazie e scusate lo sfogo. Ultima modifica di stefanoEuro : 05-12-2013 alle 06:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non ci posso credere.
Saranno milioni di anni che le stampanti non permettono una cosa del genere e tu lo sai solo ora??? La maggiorparte delle volte tutto questo è voluto per proteggere parti che si potrebbero danneggiare... altre volte forse no. Ma non è importante il perchè... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Parti che si potrebbero danneggiare ???
![]() e perchè ? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per le getto d inchiostro non credo serva spiegarlo, per le laser forse si potrebbe evitare.
Ma non è questo il punto. Il punto è che è così da anni e anni sulla maggior parte delle macchine. Benvenuto nel mondo della stampa eh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Scusa non ci siamo capiti. Se devo stampare (toner) bianco e nero cosa mi servono gli altri colori ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No No, scusa. Sono io che non mi spiego bene. Gli altri colori non servono, è ovvio questo.
Eccezion fatta per alcune macchine che compongono il nero con anche una piccola parte dei colori. Il problema è che da sempre o quasi i produttori bloccano la macchina in questi casi. PUNTO. Lascia sta bene a questo punto il perché "tecnico" lo fanno e basta. E lo sappiamo tutti. Puoi solo cercare con Google se c'è la possibilità di disabilitare il controllo cartucce sulla tua stampante, però stai attento a quando riprendi la stampa a colori perché ovviamente non viene come dovrebbe. CI SIAMO? ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.