|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[X360/PS3][Thread ufficiale] The Darkness 2
![]() - Descrizione - The Darkness 2 è il seguito dell’acclamato The Darkness rilasciato nel 2007. Sviluppato da Digital Extremes e ispirato alla serie di fumetti horror/soprannaturali creati dalla Top Cow Productions Inc., The Darkness 2 rompe gli schemi dei tradizionali sparatutto in prima persona e cala il giocatore in un percorso personale, oscuro e brutale nei panni di Jackie Estacado, protagonista posseduto da La Tenebra (The Darkness) – una antica e oscura forza demoniaca che porta caos e distruzione. The Darkness 2 si differenzia per il suo nuovo stile grafico (graphic noir style) ed è l’unico sparatutto in prima persona ad utilizzare la meccanica Quad-Wielding, che permette ai giocatori di afferrare, squarciare e lanciare oggetti e nemici attraverso gli arti demoniaci che impugnano in contemporanea due armi. • Caos a quattro mani: affetta i tuoi nemici, afferrali e scaglia oggetti con le tue braccia demoniache mentre allo stesso tempo fai fuoco con le armi, aggiungendo una nuova dimensione al genere degli sparatutto in soggettiva. • Sfrutta un potere inarrestabile: padroneggia le braccia demoniache, evoca uno sciame di insetti oscuri e modella il potere della tenebra in tanti altri modi per un gioco ancora più esplosivo. • Spegni la luce: i tuoi orribili poteri, in grado di fare a brandelli i nemici, si manifestano solo in assenza di luce. Starà a te creare strategicamente zone d’ombra per sfruttarli al massimo. • Coinvolgente narrazione interattiva: la storia, avvincente e originale è stata scritta in esclusiva per il gioco dall’acclamato sceneggiatore di fumetti Paul Jenkins, autore tra l’altro di Hellblazer, L’Incredibile Hulk e Wolverine. • Originale stile artistico noir: il colore e le sfumature da fumetto sono combinate con un’illuminazione tipicamente cinematografica per far provare la sensazione di essere all’interno di una graphic novel. - Recensioni - Gamespot: 7,0 Edge Magazine: 7,0 Game Informer: 7,5 Games Radar: 8,0 IGN: 8,0 Official Xbox Magazine: 9,0 Multiplayer.it: 8,3 Everyeye.it: 8,8 Spaziogames: 8,5 Ultima modifica di neogen : 11-02-2012 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
vado a ritirare la mia limited edition oggi
![]() Hype a mille, soprattutto perchè sono un grandissimo lettore del fumetto e ho amato alla follia il primo capitolo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cosa contiene la limited? Quanto costa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
costa come la standard, ti spetta di diritto solo se hai preordinato il gioco. Contiene alcuni bonus in game + la steelbox.
Precisamente: Esclusiva confezione in metallo serigrafata con artwork originale del gioco Esclusivo Artwork realizzato da Marc Silvestri (Co-creatore e autore originale di The Darkness) Download digitale gratuito del fumetto The Darkness Origins Volumi 1 e 2 Equipaggiamento per il Darkling "Crazy Abdul" Abilità esclusiva "Gourmet Hearts": mangia i cuori per ottenere bonus extra. Abilità esclusiva "Relic Hunter": trova oggetti collezionabili all'interno del gioco.
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 10-02-2012 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Perfetto! Esaustivo come sempre!
![]() Attendo le tue impressioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
penso di prenderlo anch'io visto che il primo era stupendo ... avete notizie se è multilingua?
ma che voti del cavolo che gli hanno dato! non li capisco proprio ... anche il precedente è stato sottovalutato da molti quando avrebbe meritato molto di più |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Temo siano dovuti alla scarsa longevità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Sono tentato anche io dal prenderlo..Chissà come mai così poca attenzione per questo gioco, a me sembra davvero interessante!
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
preso ieri,carina la copertina in 3D,la longevita' mi ha un po' smontato,lo faro' a folle cosi ci metto di piu'
![]() ![]()
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di pando811 : 11-02-2012 alle 07:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sono al 4 capitolo e lo trovo semplicemente sublime, a maggior ragione se avete letto il fumetto e ne cogliete le citazioni.
Non so come sia messo a longevità (si parla di 7-8 ore), ma tenete conto che la modalità cooperativa è un espansione della storia e per tanto la estende di almeno 3-4 ore.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Solo una cosa: ho ricevuto da Amazon.it la limited con lo steelbook ... Vuoto.
Cioè, lo steelbook è solo una confezione alternativa o c'ho la sfiga addosso e mi sono beccato la copia fallata? EDIT: scusate, sbagliato thread, nel senso che l'ho preso per PC... (vabbè, non è che cambi granchè)
Vieni a trovarci su Single Player Coop, l'unico blog videogiocoso dove si sta bene perchè di sì. Ultima modifica di 1c0n : 11-02-2012 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sempre meglio di una modalità multiplayer orribile come quella del primo capitolo
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grazie Pando.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
il primo non l'ho finito, ho provato al demo del 2 ed è molto bello, molto divertente, però non penso di prenderlo a prezzo pieno, aspetterò piu in la, ripeto, la demo è divertente
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
finito e iniziato anche la modalità vendetta, che per la cronaca è giocabile anche offline (bella cazzuta in solo)
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() grazie in anticipo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
L'ho appena finito.
Un bel gioco, tutto sommato, divertente e con una bella trama. Peccato che non raggiunga i livelli del primo, però: lì l'atmosfera era tutt'altra e c'era più libertà di approccio in molte situazioni. In questo seguito -paradossalmente- ho trovato molto più gradevoli le sezioni dove non si spara:
Peccato sia molto corto, altrimenti mi sarebbe piaciuto di più... E poi, d'accordo far intuire che ci sarà un seguito ma il finale mi ha davvero lasciato l'amaro in bocca, soprattutto confrontato con questo http://www.youtube.com/watch?v=cfNCN...eature=related
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
e hai fatto male ... il primo è un gran gioco e ti consiglio di finirlo prima di iniziare questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.