|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
Giochi in digitale xbox 360 su xbox one ?
Salve a tutti
vado subito al sodo... Qualcuno di voi sa se è possibile utilizzare i giochi acquistati in digitale su xbox 360 anche su xbox one ? Ho parecchi giochi acquistati sul mio account (xbox 360) e volevo sapere se potrò usarli su xbox one riscaricandoli. Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
help
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Risposta secca, no. Niente retrocompatibilità.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
avevo letto anche io che non ci sarebbe stata la retrocompatibilità ma i miei sono in digitale
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
e secondo te cosa dovrebbe cambiare ? se non e' retrocompatibile, non lo e' punto e basta
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cambia visto che anche su ps3 dicono che non c'è retrocompatibilità (tranne la 40gb) e invece i giochi in digitale della ps2 mi funzionano
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
l'unica cosa che cambia e il tabacco che ci mette la gente nelle cartine...sta gente dovrebbe metterne di piu e stop
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
I titoli che hai acquistato sono senz'altro le versioni rimasterizzate in HD per PS3, ovvero titoli ricodificati per girare sull'Hw PS3 e non PS2. Le nuove console non hanno al loro interno hardware compatibile per far girare i titoli della vecchia generazione e NON consentono la retrocompatibilità. Che tu abbia il disco fisico o la copia digitale non cambia nulla, il SW è lo stesso cambia solo il supporto di memorizzazione. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Non è completamente vero, per le PS3 NON FAT 60GB i titoli PS2 funzionano, ma solo se comprati dal PSN.
alcuni esempi di giochi che ho acquistato anch'io: Deus Ex PS2 https://store.sonyentertainmentnetwo...EUSEXXXX000001 Max Payne PS2 https://store.sonyentertainmentnetwo...AXPAYNEX000001 Legata all'ISO dev'esserci un vero e proprio emulatore software, infatti il gioco in se è esattamente la versione PS2, senza texture modificate, risoluzione aumentata o supporto trofei. I classici PS2 con emulatore sono disponibili da un paio d'anni... |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Comunque si puo' chiudere il thread.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.