|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ali_49959.html
Giungono direttamente da Nikon i prezzi ufficiali delle reflex di più recente presentazione: Nikon D5300 in formato DX, oltre alle full frame D610 e Df. Ecco quanto costano. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mazza che prezzi
![]() Soprattutto D5300 ha un prezzo allucinante ![]() A memoria con 100€ in più ci si porta a casa D7100 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
829€ solo corpo ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ok che sono quelli di listino e poi gli street sono più abbordabili.. però la partenza è davvero pessima. ![]() ![]() Se dovessi comprare oggi e dovessi stare su nikon andrei a mani basse su D7100. Spaziando su latre marche credo che la proposta migliore tra prezzo e qualità sia Pentax.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() certo che piu' leggo 829€ e piu' non smetto di ridere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
La 5300 è un furto a mano armata!
Da quando lo schermo mobile, il corpo colorato e il GPS sono delle features così di pregio? ![]()
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Integrando il gps, devono rientrare dalle mancate vendite (ci sarebbe anche da discutere su quanti ne hanno venduti... SE li hanno venduti) dei vari gp1 e simili, venduti a prezzi fuori da ogni grazia divina e totalmente anacronistici: 250€ per un modulo gps che ti occupa spazio sulla slitta flash e scomodo come pochi nell'uso (hai sempre un cavetto in mezzo alle balle). Ah, giusto per dire, con 250€ ci si porta a casa uno smartphone, e neanche brutto, che ha, tra tutte le altre cose, il gps. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il canon e il nikon af-d sono plasticotti uguale e vengono 100€ , il pentax se lo pigli in italia trovi il commesso col passamontagna.... ho avuto pentax e olympus principalmente, ma questo non mi impedisce di dire le cose come stanno anche quando non vanno poi cosi' bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Adesso vado a braccio perchè non ricordo gran che.. ma le ultime pentax uscite (non la K3) mi avevano impressionato piacevolmente sia per dotazione di comandi hardware che per caratteristiche. il Tutto a prezzi inferiori a modelli equivalenti canon e nikon. Poi magari approfondendo ci sono anche rovesci della medaglia.. Per gli obiettivi non capisco bene cosa intendi.. nel senso, è una battuta? Per come la vedo io la gamma pentax è meno variegata di quella canon.. ma la qualità è assolutamente in linea. Cambiranno dettagli forse.. ma di certo si parla di ottimi obiettivi. ![]() La questione prezzi degli obiettivi non la so.. dicono che i pentax sono più cari. Va beh, se valgono l'investimento si può fare..
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
La D610 sicuramente è una bella macchina, ma €2000 per il solo corpo NON professionale (perchè è tra i corpi amatoriali) mi fa veramente ridere.
La Df è la macchina che ho sempre desiderato arrivando dalle storiche analogiche di casa Nikon. Purtroppo questa costa almeno 1000€ di troppo. bye CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma va, io uso canon, e i prezzi sono in linea, oggi sono questi tra due mesi prenderete una d5300 in kit a 800 euro e così via, è sempre la stessa storia su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Prezzi barzelletta
La d610 si trova in internet già a meno di 1.500 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Una Nikon D610 ad un passo di quanto costa una D800 (import)?
Una Nikon Df a prezzi più alti della Nikon D800E (sebbene con ottica inclusa). Ecc. Mah. Proprio non capisco con quali criteri vengano formulati i prezzi dato che in genere, più o meno tutti, si comportano allo stesso modo, quando non lo fanno sui corpi, lo fanno sulle ottiche. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 50 plasticotto Canon è sempre plstica ma è costruito mooolto peggio. Concordo sul prezzo fille in Italia invece... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
D610 e che prezzo!
Ragazzi se vi occorre io ho scoperto questo sito e l'ho comprata da qui, è il prezzo più basso!!
![]() http://www.boomprice.it/fotocamere-reflex-nikon-d610-body-garanzia-europa.1.1.584.gp.34642.uw.aspx Fatemi sapere come vi siete trovati io ho comprato la mattina e dopo 2gg avevo il prodotto!! Buona luce ragazzi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.