|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
tablet molto easy
Ciao a tutti,
mi figlio di 9 anni voleva per natale un tablet. Premetto che il suo utilizzo è internet a casa in wifi, giochetti da playstore di google, un pò di video (cartoni prevalentemente), musica. Ora, premesso l'età e l'utilizzo, non volevo spendere, anche perchè non ha esigenze e quando arriveranno ogni cosa non andrà più bene, pensavo ad un tablet d'importazione da 7/8" e non spendere più di 80/90€. Guardando sulla baia, ho visto processori e capacità della memoria diversi ed ho visto questo: Velocità del processore: 1.5GHZ A20 DUAL CORE Dimensione Hard Disk: 4GB ESPANDIBILE FINO A +32GB Memoria (RAM): 512MB Marca processore: ALLWINNER Modello processore: A20 Secondo voi può bastare? Oppure cosa mi consigliate di prediligere nelle caratteristiche, senza spendere molto? Oppure, se lo conoscete, un modello preciso? Grazie per ogni dritta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
bah onestamente non prenderei un tablet cinesata. Spenderei un 40 euro in più ma prenderei un asus memopad hd7 che è un signor tablet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Su Amazon c'è il Kindle Fire Hd 7 a 99€
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Se è per un bambino io ti straconsiglio l'Amazon kindle hd a 99€, a questo prezzo è un prodotto,ottimo, semplice da usare e con l'app store che é più sicuro di quello di Android puro....dai un'occhiata perché secondo me sarebbe il tablet adatto
Sent from my RM-821_eu_euro2_248 using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie per la dritta. Ho dato un'occhiata ma mi sembra che si debba creare un'account amazon per farlo funzionare: è vero? Ma poi funziona come un'android cioè riesco a caricare quello che serve normalmente attingendo dai vari market? Grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
per l'account amazon non so risponderti, ma penso debba solo mettere la tua mail o robe simili...comunque puoi attingere al solo market amazon che è fornito con le app selezionate da amazon del play store di android, quindi non avrai tutte le app di android...
ti linko la recensione di quando era uscito: http://www.hwupgrade.it/articoli/tab...-amazon_8.html ritornado all'app store è sicuramente meno fornito di quello di android, ma dovrebbe esserci più o meno tutto quello che serve, però per questo consiglio di dare un'occhiata su internet così ti fai un'idea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.