|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Monitor 3D per PC - Consigli
Buongiorno
![]() è un po' di tempo che ho abbandonato le evoluzioni del mio computer, lasciandolo a un: Intel q6600, 4gb di ram, nvidia 8800gt (sempre egregia). Complice anche l'acquisto del Macbook Pro che uso quotidianamente studiando all'università. Avendo in camera il computer, mi dispiace molto lasciarlo lì in stato di abbandono e inutilizzo, considerandolo ancora un pc performante e non ancora da Muletto (anche perché consumerebbe tantino per delle tali semplici funzioni) Ha anche un bel Samsung P2250 che lo affianca e fa il suo buon lavoro ed un buon impianto Logitech 2.1! Ora volevo trasformare il mio pc in una postazione 3D senza tante pretese, sostanzialmente io: - Guardo molti film, documentari e telefilm(purtroppo in 3D non è uscito quasi mai nulla, eccetto una puntata di Chuck e poco altro) - Causa poco tempo non gioco seriamente al pc da anni, magari questa potrebbe essere una buona occasione per riprendere a fare qualche sessione di gioco, magari anche di giochi lontani dai soliti titoli sportivi di cui ero solito "cibarmi" Il 3D passivo sono sicuro di sopportarlo bene ![]() Il 3D attivo l'ho provato qualche volta alla Mediaworld, non mi ha dato problemi, ma qualche decina di secondi non sono sufficienti per valutare. Io sarei orientato a un 3D passivo anche per motivi economici (gli occhialini costano di meno e non c'è tutto il sistema da comprare a parte). Però sembra che quasi tutte le soluzioni 3D per pc siano orientate verso il Nvidia 3D Vision, di cui non ho letto mai recensioni troppo entusiasmanti, neanche per il 2. Come mai? Inoltre il 3D passivo garantirebbe il 3D con i giochi? o funziona solo con il Nvidia 3d Vision? La mia scelta comunque ricadrebbe su un monitor di massimo 27 pollici (per motivi di spazio). Inoltre ho già escluso la tv 3D sia per motivi di costo, sia perché ho un pc che voglio cercare di utilizzare, sia perché non ho l'attacco antenna tv nella mia camera. Avete consigli su come "rinnovare" il mio pc, creando una postazione 3D senza troppe pretese? ![]()
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
un aiutino?
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.