|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Might & Magic: Duel of Champions!
Ciao ragazzi!
Allora, volevo segnalarvi questo nuovo card game ispirato alla serie Might & Magic, molto ben fatto nonostante sia ancora in open beta. Questo sono degli esempi delle varie schermate di gioco: http://www.duelofchampions.com/medias/screenshots.html Homepage: http://www.duelofchampions.com/ Database delle carte: http://mmdoc.net/ Ne ho giocati veramente tanti di giochi di carte online, di tutti i tipi, ma questo è il migliore che abbia mai provato, veramente divertente e molto "free to play" diciamo, praticamente tramite le campagne e i duels puoi comprare box, bustine e features aggiuntive, senza pagare alcunchè. Mancano ancora alcune cose come il trade system e nuove campagne, ma i devs hanno già annunciato numerose novità, come potete vedere dalla Letter from the Producer (http://www.duelofchampions.com/news-..._the_Producer). Chi di voi lo conosce? Chi ci gioca? Io ve lo consiglio caldamente... Grazie per l'attenzione e buona serata. P.S. Per quelli interessati, i devs del gioco saranno presenti a Roma il 4 novembre al Games Week: In the upcoming months, we will have the pleasure to tour Europe to demonstrate and play the game with you in several gaming conventions. Here are the dates confirmed thus far: • Gamecity in Vienne – Oct 14 • Paris Games Week – Oct 31st to Nov 4 • Roma Games Week – Nov 4th |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Avevo provato a registrarmi tempo fa (sono un amante della saga strategica) per curiosita' ma all' epoca era region locked.
Basta registrarsi sul sito ?
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ci sto giocando da un po (livello 5, anche se ho praticamente solo fatto duelli in allenamento contro un mio amico) e sembra fatto bene anche se ci sono un paio di carte troppo forti forse ..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sono in assistenza da due settimane perché l'updater del gioco ha misteriosamente deciso di bloccarmi l'accesso al gioco stesso per un bug incredibile. Sto aspettando che lo sviluppatore che si è preso in carico il mio ticket risolva! lol
A parte questo, è molto bello e divertente , le meccaniche non sono affatto punitive per chi non paga e la possibilità di personalizzare il mazzo da veramente una carica in più al gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Pur rimanendo ancora in modalità noncomprouncazzo (ma sto per cedere) devo dire che mi sta prendendo, è più profondo di quanto immaginassi, c'è un buon tatticismo che va ben oltre l'aleatorietà delle carte che peschi (che ovviamente rimane importante ma un po' meno rispetto ad altri giochi considerando che si usa spesso più di metà del mazzo). Essendo cresciuto a Magic sin da tenere età
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Lo provai in Beta,si vedeva che prometteva bene,però essendo tutto completamente in inglese,l'ho trovai un pò ostico,sapete se c'è in giro un qualche video/guida in italiano ?
..:My Pc:.. Psu:XFX PRO 850W # Intel i7 2600k cooled@thermaltake Frio #Extreme 6 Asrock # G.skill 4GB 1600 mhz CL7 # MSI R7970 Lightning # HAF 932 ADV #SSD:CRUCIAL M4 128GB HD:Caviar Black 500GB # Monitor:IIYAMA Prolite 2710HDS # Mouse:Razer deathadder # Logitech G19 Trattative positive:Con tante persone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
basta che lo metti in italiano dalle opzioni
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Provato, e' carino pero' ho il sospetto che sia un po' pay for win o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Che differenza c'e' fra le carte normali e le premium?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps Segnalo: http://duelofchampions-italia.blogspot.it/ Ultima modifica di T-Duke76 : 24-01-2013 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho notato che alcuni giocatori usano belias, eroe inferno e giocano scartando ogni cosa ed infliggendo danni solo al mio eroe, fino a quando non perdono.
Qualcuno sa' per quale motivo lo fanno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma belias e' un eroe del set base o dell'espansione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
non è un pay for win e quell'eroe è del set base ...se prendi i pacchetti eroici (17500 soldi) lo trovi..se avete iniziato ora a gicare vi conviene prendere il pacchetto eroico o quello rinforzo ...non state troppo a pensare perchè non è che serva per forza...vi consiglio di guardare il sito mmdoc.net per il database delle carte
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non e' un pay for win ma in torneo non ci puoi entrare se non hai pagato o non giochi da tanto, c'e' gente troppo pompata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
qualcuno ci bazzica ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.