|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
wifi acer
buongiorno
ho notato che il mio nuovissimo ACER E-571 ha difficoltà a connettersi ad un router wi-fi (chiavetta wifi vodafone) appena la batteria inizia a scendere, mentre funziona perfettamente quando il notebook è connesso alla rete elettrica. E' normale questo comportamento? Come posso fare per ovviare? Grazie e buona giornata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
Lo fa anche quando la batteria è carica ? A che percentuale della batteria noti questo problema ?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Grazie per il benvenuto
No, lo fa solo quando la carica è circa a metà. Se invece è completamente carica funziona bene |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si vede che quando la carica è a metà, per la pendrive wi-fi è troppo poco il 50% .
La cpu aprendo il task manager cosa indica come consumo, quando la batteria è al 50% . Certe batterie si bloccano al 45 40 % o al 30% di carica della batteria . Prima riusciva a collegarsi o ti ha sempre fatto cosi ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.