|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/p...one_49761.html
Phil Schiller ha dichiarato in un processo che vede contrapposte Samsung ed Apple che la prima società abbia concretamente "indebolito la visione che il mondo aveva di Apple" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
oddio, non è che mi aspettassi che avrebbe detto qualcosa di diverso
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
prima del galaxy nexus avevo un galaxy S un giorno un mio compagno di uni con cui avevo fatto il primo anno mi chiese se avevo un iphone tarocco vedendolo di sfuggita
effettivamente avevano copiato un po' tutto, dentro e fuori, l'appdraw era troppo simile
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mah, senza che il Sig. Schiller si comporti come "la gallina punzecchiata sul didietro", essere imitati dalla concorrenza è semmai una lusinga...mi sorprende che il reparto marketing della mela non lo abbia ancora sfruttato...possibile che samsung faccia così tanta paura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
Se basta così poco per "deturpare il prestigio dell'iPhone", allora nemmeno loro sono ormai sicuri della qualità dei prodotti che promuovono. Perchè preoccuparsi se si è sicuri che il proprio device sia superiore a 360°?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bhe Samsung non ha mai innovato:
di solito copia, ruba, imita, I prodotti Koreani erano quello che poi sono diventati i cinesi. La Korea ha elevato le proprie industrie per renderle come quelle giapponesi. Ma le Giapponesi fanno ricerca e innovazione. Le marche Koreane benche' con un vestito nuovo sono sempre fabbriche che prendono le idee di successo e le rivendono ad un prezzo piu' economico, risparmiando tutti i soldi per ricerca e sviluppo. Infatti i cellulari di Samsung erano delle schifezze senza senso. Poi hanno copiato il design apple hanno preso un sistema operativo gratis hanno rubato i brevetti nokia e Microsoft ed hanno venduto cloni a basso prezzo. D'altronde dal momento che malgrando i 15 euro a telefono che pagano per i brevetti copiati e le multe, vendono cosi tanto che a loro conviene |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
![]() ![]() Senza contare poi i tablet.... ![]() Ultima modifica di *tony* : 19-11-2013 alle 08:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Chissà come mai Apple non ha fatto causa in Cina alla Goophone
![]() http://www.goophone.cc/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
è inutile difendere chi è indifendibile, e ripeto che ho un s4, non per scelta, sono stato costretto, perchè il 5s non aveva niente di nuovo. se posso dirla tutta, rimasi molto impressioato anche io quando vidi i 2 telefono a confronto tanti anni fà nelle altre recensioni, e a quel tempo tutti a difendere spudoratamente la samsung dicendo che non si somigliassero, quando era più che palese. Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Samsung e qualità non vanno molto d'accordo. Ho due amici con l's4 ed entrambi hanno rimandato indietro il telefono a causa di graziose ragnatele che piano piano si facevano strada sul display... Ok 2 casi non fanno media ma leggendo in rete sembra che sia un problema abbastanza diffuso e per un top di gamma non è proprio una buona cosa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Prova a spedire un loro prodotto guasto al centro assistenza e poi dimmi dopo quanto lo rivedi e sopratutto il preventivo di riparazione che ti propongono. Sono ottimi fino a quando non hai problemi,appena li hai ti accorgi che valgono esattamente quello che costano. Sono bravi a scopiazzare,ma la qualità del centro assistenza la Samsung non riesce di certo a copiarla.... ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di *tony* : 19-11-2013 alle 08:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
povera Apple, magari senza la concorrenza Samsung avrebbero potuto venderli a 100 euro in più :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
Una grossa trollata fatta scommettendo sull'aspetto di iP5 dedotto dai rumors. In Altre parole è Goophoo che teoricamente potrebbe citare Apple. Copie o meno, ancora mi domando come la gente possa pensare che Samsung significhi qualità, quando un qualunque concorrente (non koreano) produce prodotti assemblati meglio, con materiali migliori (si, anche plastiche migliori, non sono mica tutte uguali), un'affidabilità maggiore e spesso con servizi assistenza migliori (su HTC ho sentito cose terribili, al pari delle mie orride esperienze con Samsung ed LG.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
certo non meritano il successo che hanno però non sono male
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
Samsung a differenza di altri produttori... Soprattutto della mela... Ha un bel po' di centri assistenza... E le attese lunghe le hai solo se vai in un centro Silver... Ma in ogni regione c'é almeno un Gold... Se poi hai un platinum vicino meglio ancora...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
Il TV di un collega è stato sostituito con un modello inferiore (a differenza di te) pur esistendo un modello del tutto equivalente a pari prezzo. Protestare non è valso a nulla. Il ciclo di vita dei suoi prodotti è troppo breve, mantengono (o dicono di ) i ricambi per circa 2 anni dalla commercializzzazione, dopodiché ti scordi la riparazione anche fosse sempre in garanzia. La quantità di prodotti morti nel 3° anno di vita (ma che caso...) è decisamente elevata. Il tutto è coerente con il modello di business delle koreane: vendere, vendere, vendere. Una volta che ti hanno venduto il prodotto ogni futuro contatto con il cliente è sostanzialmente un costo da evitare, fanno di tutto per renderti più conveniente l'acquisto di un nuovo prodotto piuttosto che fornirti supporto post vendita. Chiaramente queste sono le mie esperienze, ma conosco più persone con esperienze simili che con esperienze positive. Sarà colpa dell'assistenza di zona? P.S.: avere centri con qualità diversa (Silver, Gold, Platinum) è un abominio verso il cliente, se il mio centro di riferimento è un Silver mi attacco? Il prodotto l'ho pagato uguale a quello con il Platinum sotto casa!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; Ultima modifica di nickmot : 19-11-2013 alle 08:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.