|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Dell xps 15 problema
Salve, volevo fare una domanda relativa al notebook XPS 15 (15.6 pollici, Intel Core i7, 8gb di ram e 750 gb di hard disk+32gb SSD)...
Sul sito web www.dell.com, nella pagina dell’xps 15 (http://www.dell.com/it/p/xps-15-l521x/pd), ho notato che ci sono due recensioni utente. Tali utenti, si lamentavano del fatto che il notebook aveva serie difficoltà a connettersi al wifi, anche a pochi metri di distanza. Ho anche visto però, che le recensioni sono datate ad ottobre 2012, il che mi ha fatto pensare che magari sono relative ad una vecchia versione dell’xps 15. Mi sbaglio? Sapete se per il notebook che ho intenzione di acquistare, sono stati risolti questi problemi di connessione wireless? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, io lascerei stare questo tipo di notebook
Secondo me non sono stati risolti, questi problemi di connessione visto che a Maggio 2013 c'erano ancora..............> Quali modelli Dell XPS hanno problemi di wifi? Meglio sarebbe orientarsi verso un altro prodotto PS: bravo hai fatto bene a verificare, indagare sul prodotto...........non lo fanno tutti
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 16-11-2013 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Guarda i commenti al secondo link, quello di Cnet e anche tutti gli altri.........................................sono altamente pessimi
https://www.google.com/webhp?client=...+problemi+wifi
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Intanto grazie per la risposta! Davvero utile! Avresti qualche bel notebook da consigliarmi? Per me l'importante è che abbia l'ssd, schermo 15.6 pollici e che sia veloce! Budget 1200 max....
Inviato dal mio Xperia Arc S utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ce ne sono : Acer, Asus, Lenovo............
Con Ram da 4, 6 o 8 Gb DDR3, SSD, Intel, Nvidia Geforce o anche altro.......... http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= Poi al posto di Asus metti Acer, Lenovo..........se vuoi risparmi anche la metà del budget Gli Hp Envy Ultrabook hanno problemi di scheda madre........non tutti però più di qualcuno
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 16-11-2013 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie mille per i consigli! Molto gentile!... Penso proprio di andare su un asus... C'è molta scelta!!!
Inviato dal mio Xperia Arc S utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si come Asus che è un ottimo prodotto, poi dipende come nasce dalla fabbrica..........c'è una scelta ampia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.