|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Consiglio su Geforce gtx 560
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio perchè ho un core 2 duo E6600 con 4GB di ram,scheda madre Asus pw5 dh deluxe e scheda video da 1GB ddr5 nvidia gtx 560 che vorrei spostare nel mio PC con Quadcore Q9660.
Il quadcore ha una scheda madre asrock g31m-gs,4GB di ram,scheda video nvidia gt440 e un alimentatore pacco non ha neanche il connettore 6pin,mentre il pc con il core 2 duo E6600 ha un buon alimentatore. Le mie domande sono le seguenti: 1) E più utile prendere l'alimentatore del E6600 e la scheda video GTX 560 e montarli nel quad spostandando scheda video e alimentatore del quad nel E6600 2) Conviene di più spostare soltanto la cpu del quad q9660 nella scheda madre asus pw5 dh deluxe (che a quanto ho letto supporta i quad) e l'e6600 nella scheda madre asrock g31m-gs (che a quanto pare supporta i core 2 duo) Attendo una vostra risposta e nel mentre vi ringrazio in anticipo
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Io volevo fare questa cosa: spostare soltanto la cpu del quad q9660 nella scheda madre asus pw5 dh deluxe (che a quanto ho letto supporta i quad) e l'e6600 nella scheda madre asrock g31m-gs (che a quanto pare supporta i core 2 duo) Ps: qui i link delle due schede madri fatemi sapere se è consigliabile/possibile spostare la cpu quad nella più performante scheda madre asus (con una gtx560 sopra tra l'altro...) http://support.asus.com/cpusupport/l...H%20Deluxe&p=1 http://www.asrock.com/mb/cpu.asp?Model=G31M-GS%20R2.0
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.