|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
glitch grafici 680gtx
Ciao !
è da un pò che ho dei problemi penso di scheda video Come da titolo ho una gtx680. Impostando batman arkam origyns tutto al massimo praticamente mi crasha subito dopo il filmato iniziale. Iniziando a togliere qualche effetto non crashava più ma il mantello di batman presentava tipo strani glitch a forma di rombo. Disabilitando quasi tutto si poteva giocare normalmente (ogni tanto con qualche crash).Situazione analoga con xcom the bureau , ho dovuto abbassare un pò di settaggi per non farlo crashare. Ora sto provando con saint row 4, tutto settato al massimo ho tipo delle bande che scorrono a video durante i filmanti mentre nelle sezioni di gameplay è tutto buio. L'acqua del mare in alcuni punti è tipo una tavola arancia :P Abbassando le impostazioni grafiche tutto torna nella normalità ma con qualche glitch (tipo gli alberi che hanno "dei flash a forma di rombi" ). Cosa potrebbe essere? Come driver ho i 331.65 la mia configurazione è:16gb ram 1600mhz asus p8z77 i7 p3770 3.4ghz asus gtx 680 corsair hx850 Grazie e scusate l'ignoranza in materia --- ho messo i 327.23 ma nulla come Os ho winzoz 8.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.