|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
[MO/RE+Sped] Samsung NP-P500 (15.4", T5450, RAM 2GB, HD 160GB, ATI Xpress 1250)
VENDUTO
Il portatile è stato formattato, il sistema operativo è attivato e configurato, e sono stati installati esclusivamente i software basilari. I driver sono tutti correttamente installati ed è presente una copia degli eseguibili necessari a una eventuale reinstallazione su Windows 7 x64 nella cartella utente. Non è presente alcun problema o difetto di sorta né estetico (ovviamente si nota il minimo dovuto al passare del tempo e alla normale usura), né a livello hardware (il portatile non è mai caduto né ha mai subito urti accidentali). Alimentatore originale. Mie solite regole basilari: - Code indicativamente di 48h (accodatevi se siete realmente interessati); - Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita; - Pagamento con bonifico o postepay; - Non do precedenza alla consegna a mano, venderò alla prima persona che, arrivato il suo turno, vorrà concludere; - Nella coda hanno priorità gli utenti che stanno al mio prezzo.
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 19-12-2013 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Coda
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Risposto al pvt
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Catania
|
Coda, ciao sono interessato al portatile tuttavia avendo già un hard disk sei disponibile a venderlo privo di hard disk? Inoltre la batteria come si comporta?
Aspetto tue notizie grazie
AsRock P75 Pro3 - I7 2600k - Thermalright U120E - DDR3 8GB 1600Mhz Corsair Vengeance - SSD 120GB, 7200.14 2TB - IPS DELL U2311H - * Ho concluso con Grew, Jackal84, Arus, gio.res, nicolarush, SHIVA>>LuR<<, FA-Blade, - M4st3r, CiAoRaGa1, axleco, djmarcograndi, luciferme, Emaximus, madpunx, iceone, twil83, marino7, YANEZ84, senda, mosquita, baila, Gui35, GTO286, RULE, Tom Joad, didons, pokercaffy, Isomarcus, Trian, Rano3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Incollo quel che ho scritto a un altro utente in pvt, così da rendere pubbliche altre info che potrebbero interessare: "La batteria ovviamente è piuttosto esausta, è stata trattata bene ma visti gli anni non credo possa durare più di una mezzoretta. Per quanto riguarda il rumore delle ventole, quando lo si fa macinare per bene aumentano i giri e quella della CPU diventa udibile. Per il resto, durante un normale utilizzo stile ufficio e navigazione non si nota nulla. Sono installati 2GB di Ram, come da report, ed essendo 2 moduli da 1GB sono praticamente certo che stiano occupando tutti gli slot disponibili, di conseguenza per espanderla dovresti sostituirli." Troppo lontano, come scritto in pvt accetto scambio a mano solo se mi è comodo, altrimenti punto alla spedizione (per questioni di tempo).
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti mando un pvt
AsRock P75 Pro3 - I7 2600k - Thermalright U120E - DDR3 8GB 1600Mhz Corsair Vengeance - SSD 120GB, 7200.14 2TB - IPS DELL U2311H - * Ho concluso con Grew, Jackal84, Arus, gio.res, nicolarush, SHIVA>>LuR<<, FA-Blade, - M4st3r, CiAoRaGa1, axleco, djmarcograndi, luciferme, Emaximus, madpunx, iceone, twil83, marino7, YANEZ84, senda, mosquita, baila, Gui35, GTO286, RULE, Tom Joad, didons, pokercaffy, Isomarcus, Trian, Rano3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aggiorno pubblicamente la situazione delle code.
1) Utente MauroGerman: attendo fino a domattina alle 9, se non arriveremo a concludere nulla considererò scaduta la coda. 2) Utente risil: pronto a concludere all'arrivo del suo turno. 3) Utente overmarck: troppo distante per consegnare a mano, ancora in trattativa.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Come dicevo anche a overmarck sono disponibile a consegnare a mano solo se mi è molto comodo in quanto a tempo/distanza.
Ho scritto all'utente risil, sono in attesa di una sua risposta. L'attuale situazione della coda è: 1) risil 2) overmarck 3) sochmell
![]() |
#12 |
Senior Member
|
lascio la coda come da pvt, up per il venditore
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scendo a 140€ inclusa spedizione con corriere.
Situazione coda: 1) overmarck 2) sochmell
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
coda, sono interessato. potrei avere foto del pc, eventuali dettagli su parti usurate, rotte o vistosamente graffiate? ci sono macchie sul display? è mai entrato in riparazione o è mai stato aperto? Saresti disposto a scontare qualcosa eliminando dalla vendita la ram e l'hard disk?
fammi sapere tutto in pvt con urgenza, nel caso potrei essere interessato a concludere prima delle feste ![]()
Trattative concluse positivamente con: -Revenge- , enzo82 , Shadow Man , zamboqdb Ultima modifica di slimhunter : 15-12-2013 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiedi pure se serve altro ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Lascio, il pc inizia ad essere vecchiotto e con la batteria da ricomprare il prezzo non vale la candela, IMHO...se cambi idea riguardo allo smembrare per ridurre il prezzo fammi un fischio in PVT
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto rimane solo l'utente sochmell in coda, ci stiamo accordando per consegna a mano a Modena ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
In conclusione con l'utente sochmell.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.