|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[EN+Sped] Vendo HD 320 GB
Vendo hard disk da 320 GB 2,5 pollici Western Digital WD3200BPVT-22JJ5T0 smontato da un acer aspire one d270 con un'anno di vita a 30 euro comprese spese di spedizione.
http://img6.imageshack.us/img6/3530/guem.png http://img59.imageshack.us/img59/5229/bpet.jpg ho in vendità anche altri componenti hardware e un cellulare guardate le discussioni sotto. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- cpu, ram, fan controller http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2599520 Ultima modifica di lamattina3 : 15-10-2013 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Interessato. Limatina (25 spedito)?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
niente sconto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
lo prendo io mi mandi in privato i dati per il pagamento
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
giuseppe1969 hai un pm con i miei dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Io mi sono dichiarato interessato ed ho solamente chiesto se era possibile avere un po' di sconto. Sono comunque interessato anche senza lo sconto....come la mettiamo? Disposto a pagamento immediato.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusa Topogigi, ma è non proprio un mettersi in coda, ma più un'offerta d'acquisto.
Ultima modifica di lamattina3 : 17-10-2013 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Va be', che si fa?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il regolamento del mercatino dice:
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Interessato A CONDIZIONE che mi venga praticato uno sconto Interessato SE E SOLO SE mi fai un ulteriore sconto ecc. ecc. Siccome ho scritto diversamente, mi aspettavo che l'interpretazione della mia volontà fosse facile. Mi sbagliavo, evidentemente.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti chiedo scusa, ma avevo capito eri interessato con limatina del prezzo per concludere l'acquisto.
Se non avessi scambiato già i dati con l'altro utente avrei concluso con te. sarà per la prossima volta Topogigi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Alla prossima (non è che ne hai un altro?) ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
pagamento effettuato
attendo riscontro |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ho ricevuto l'hardisck 1 settimana fa per motivi di lavoro solo adesso ho avuto modo di provarlo noto con dispiacere che non viene riconosciuto dal pc
ho scritto al venditore attendo indicazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao, ti ho risposto con un pm.
volevo sapere se l'hd era riconosciuto nel bios del tuo notebook. fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ti spiego. ..ho un pc fisso lo collegato mi sembra che dal bios venga visto , stasera saro' piu preciso pero non vuene visto nrel sistema operativo. ..ho provato a far partire sul disco gparted e nemmeno li viene riconosciuto. ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
controlla stasera nel bios se viene riconosciuto e se Gestione Disco di Windows lo elenca nelle unità collegate.
se non viene visualizzato da nessuna parte, vediamo di metterci d'accordo per il rimborso e ti pago anche le spese per rispedirmi l'hd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
nel bios lo vede anche se da degli errori dopo tantissimo tempo parte il sistema operativo oviamente messo su un'altro hardisck eccoti una foto per dare l'idea:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.