|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Valutazione su mini-upgrade di un PC gioco... magari la scheda video
Ciao,
ho un amico che sta valutando se potenziare (e dove potenziare) il PC per giocare a giochi di ultima generazione come Battlefield 4 con settaggi medio-alti. Attualmente ha la seguente configurazione: CPU intel core 2 quad q6700 2.66ghz RAM 8 GB DDR3 SK VIDEO GTX560ti 1 GB GDDR5 SK MADRE Asus P5K3 HDD meccanico 500 GB SATA 3 WD S.O. Windows 7 Home premium 64 bit Alimentatore 650 W Tenendo conto del fatto che la scheda madre arriva con gli attacchi SATA al massimo a SATA 2, e non SATA 3, io manterrei il disco meccanico senza passare a quello SSD. Magari investirei qualcosa sulla scheda video (dai 150 ai 250 €). Qualche idea? (magaria cneh sul resto dell'hardware) Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
BF4 pesa molto sulla CPU, dovrebbe cambiare proprio mobo+cpu tenendo le ram (200-250€, sia andando su AMD che Intel) la sk video che possiede è abbastanza bilanciata al processore, quindi non gli conviene cambiarla senza cambiare anche CPU col pc che ha adesso, penso potrebbe cmq giocarci, solo a dettagli bassi o medio bassi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.