Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2013, 13:33   #1
lee 27
Member

L'Avatar di lee 27

Iscritto dal: May 2009
errore 0x080070570 anche dopo formattazione

ciao a tutti, in questi giorni ho provato a formattare il mio hd esterno perchè mi stava dando qualche problema, ovviamente prima ho fatto un backup del contenuto ma quando vado a rimetterlo nel hd dopo averlo formattato per alcuni file mi compare l'errore 0x080070570 e non me lo fa copiare! come mai???
Old 31-10-2013, 19:37   #2
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Forse l'hd sta andando...........che formattazione hai fatto, quella a basso livello ?

Quanti hanni ha l' HD ? E' per caso ancora in garanzia ?

E' un Sata, un SSD ? Provato a cambiargli attacco usb ?

Posta l'immagine che esce con CrystalDiskInfo e con HD Tune, di quest'ultimo alla voce Health e alla voce Error Scan dopo averlo fatto .

Se puoi posta le immagini tramite Postimage - Contenuto normale - Anteprima per forum (1)

Fai uno scandisk .

Ultima modifica di tallines : 31-10-2013 alle 19:42.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 12:36   #3
lee 27
Member

L'Avatar di lee 27

allora la formattazione ho fatto quella veloce, l'hard disk non è vecchio a 1/2 anni e credo sia un SATA & IDE boh c'è scritto sopra XD, per quanto riguarda lo scandisk ho provato ad avviarlo ma va troppo lentamente, adesso hoi provato a riavviarlo e mi sta analizzando i cluster liberi ma pur andando avanti la barra di completamento rimane sempre all'inizio

CrystalDiskInfo

HD Tune
Old 01-11-2013, 12:44   #4
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Sei messo malissimo...............se hai dei dati salvali subito in un HD esterno .

Il disco è da cambiare, l'unica anche se..........è provare a fare una formattazione a basso livello con il tool della Samsung o con tool esterni tipo HDD Low Level Format

Però il disco da 1 Tb è messo male.............e ha solo due anni hai detto ?

Prova a fare l'Error Scan con HD Tune, ma mi sa che usciranno delle sorprese .
Old 01-11-2013, 15:16   #5
lee 27
Member

L'Avatar di lee 27

dici che è da buttare, cmq si dovrebbe avere due anni, per fortuna avevo fatto un backup e spero che i file copiati da questo hard disk non siano tutti danneggiati, per ora non mi pare, ho provato a fare l'Error Scan con HD Tune ma stranamente non appre nessuna casella rossa che penso indichi errori
Old 01-11-2013, 16:11   #6
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da lee 27 Guarda i messaggi
dici che è da buttare, cmq si dovrebbe avere due anni, per fortuna avevo fatto un backup e spero che i file copiati da questo hard disk non siano tutti danneggiati, per ora non mi pare, ho provato a fare l'Error Scan con HD Tune ma stranamente non appre nessuna casella rossa che penso indichi errori
l'error scan di HDTune è la cosa più inutile che ci possa essere a questo mondo.
se tu noti bene i dati SMART che hai in mano, noterai che il disco ha riallocato nei settori di riserva ben 75 settori (se è un indice unitario, altrimenti quel 75 può voler dire altro, dipende dalla casa madre del disco fisso) e ha altri valori di riallocazione attivi (gli altri valori in giallo, sotto).

cosa significa in italiano? significa che il disco fisso ha delle parti inservibili. lo sa, e allora i dati che doveva scrivere li, ora li scrive in settori "di riserva".

quindi tu vedi tutto VERDE, ma stai usando i settori di riserva. nel frattempo il danno ai settori si allarga, e i settori di riserva finiscono.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 16:18   #7
lee 27
Member

L'Avatar di lee 27

mh credo di aver capito, ma quindi cosa mi converrebbe fare??
Old 01-11-2013, 16:51   #8
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
non penso ci voglia una fervida immaginazione.
devi cambiare disco fisso. e salvare il salvabile dal tuo, finchè rimane ancora in piedi.

hai scritto che "sopra l'harddisk c'è scritto SATA & IDE". dato che Una esclude l'altra, o hai in mano un Box multifunzione smontabile (come quelli che preferisco, in cui puoi montare l'harddisk che ti pare) o la scritta è l'equivalente di "ciaoMondo".

Ultima modifica di Khronos : 01-11-2013 alle 16:55.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 20:10   #9
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da lee 27 Guarda i messaggi
Comunque anche se non ci sono quadrati rossi perchè sta usando i cluster di riserva è come se ci fossero .

I dati li hai salvati, cambia disco come già suggerito prima che la situazione peggiori .

Se fosse in garanzia io lo mandarei in assistenza, per vedere se me lo cambiano .
Old 02-11-2013, 19:43   #10
lee 27
Member

L'Avatar di lee 27

ok ho capito, per adesso lo mando a un mio amico che se ne intende più di me poi vedremo, vi ringrazio per tutte le risposte siete stati gentilissimi
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
A San Francisco il primo combattimento a...
Xpeng produrrà in Europa: siglato...
Microsoft 365 Copilot si installer&agrav...
VMware perderà il 35% delle appli...
Arriva Managed Kubernetes Standard, la p...
Dal MIT un nuovo elettrolita solido auto...
Object First annuncia la disponibilit&ag...
Apple lancia Music Transfer Tool: import...
Mario Draghi critica gli obiettivi green...
Dimensity 9500 promette prestazioni da p...
HybridPetya, il ransomware che può...
Apple Mac mini con chip M4 a prezzi mai ...
Alphabet, società madre di Google...
Incidente con Tesla in Svizzera: il prop...
Shein chiude a Stradella e si sposta in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian