|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
|
[PG+ss] Vendo pezzi vari PC: Cooler Master Cosmos S - ATI HD48070 - Logitech MX510
Devo smembrare il mio PC attuale per monetizzare.
Di seguito i pezzi che ho disponibili, con i prezzi COMPRENSIVI DELLA SPEDIZIONE: CASE COOLER MASTER Cosmos S - Black mod - 100€. Condizioni estetiche pressoché perfette, riverniciato quest'estate. Il colore nero opaco, dato a bomboletta con colore speciale, gli conferisce un aspetto aggressivo ed elegante insieme. Ha moltissime soluzioni per il gaming estremo(possibilità di installare radiatore triventola sopra, predisposizione per liquido e altre chicche, ecco la recensione completa di Hwupgrade e il sito ufficiale) (non possiedo più l'imballo originale, ma farò un pacco adeguato, ovviamente) Di seguito, alcune foto che dimostrano la bontà del lavoro: Vista frontale: ![]() Vista laterale: ![]() Con le ventole led blu accese: ![]() Ventole Aerocool blu V12XT - 25€ Coppia di ventole Aeroocool a led blu con scatola originale, in ottimo stato (visibili nella seconda foto del case)! Mouse Logitech MX518 - 25€ Mouse Logitech MX 518 per gaming in ottimo stato con scatola originale e manuali. Scheda video ATI Radeon 4870 - 40€ Scheda video Ati Radeon HD4870 Sapphire 1GB GDDR5 con bundle originale. Mai fatto overclock. (La scheda ha un piccolo pezzo di plastica tagliato, visto che sulla mia vecchia scheda madre il southbridge era piuttosto ingombrante. Ciò non pregiudica in alcun modo il funzionamento della scheda, che va ancora alla grande su titoli recenti) Ventola CPU Zalman CNPS 9700 NT - 25€ CPU Cooler Zalman CNPS 9700 NT con bundle originale, ha il led blu bellissimo! Condizioni pari al nuovo. Cavi Bitfenix Neri - 5€ Cavi prolunghe alimentazione scheda madre e scheda video per cable modding! (per maggiori informazioni fatemi un PM) PAGAMENTI: # Ricarica Postepay (preferita) # Bonifico # Paypal (aggiungete una maggiorazione del 5% sul prezzo) SPEDIZIONI: Spedisco col corriere SpedireWeb, vi arriva entro 3 giorni dalla presa in consegna del pacco. La spedizione è inclusa nel prezzo. Faccio anche consegna a mano entro 10 km dalla mia zona. VALUTO SCAMBIO: Con i seguenti case Cooler Master: - Storm Enforcer - HAF 912 - Storm Scout |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
coda zalman se disponibile
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
coda 4870, foto avanti e dietro please?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Zalman disponibile (mandami un PVT)!
La scheda video al momento mi serve e non posso smontarla. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.