|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ardea
|
[Roma+Pomezia+SS]Vendo Macbook mid 2007 NON FUNZIONANTE Core 2 Duo 2.16GHz
Salve, come da titolo vendo Macbook bianco mid 2007. Il Macbook lo vendo come non funzionante in quanto dopo averlo formattato per farlo usare a mia madre ha funzionato per un po' e poi CREDO che la batteria mi abbia abbandonato del tutto insieme al carica batterie ma non ho voglia di investigare piu' a fondo e di conseguenza lo vendo come NON FUNZIONANTE e senza hard disk che preferisco tenerlo per me.
Il Macbook ha dei segni evidenti di utilizzo avendolo usato parecchio e mi ha dato da sempre questo tipo di problemi anche dopo aver cambiato sia il top che la cornice. Le specifiche del Macbook sono queste con processore da 2.16GHz.Il Macbook veniva fornito con 1Gb di Ram ma io ho fatto l'upgrade a 2Gb. Insieme do anche le ram originali. Vendo quindi il Macbook con scatola; Non trovando i CD originali di Mac OS X 10.4 (Tiger) do insieme il DVD originale di Mac OS X 10.6 (Snow Leopard) in caso chi acquistasse il tutto volesse riesumarlo invece che prenderlo per i pezzi e basta. Nella scatola e' anche presente il caricabatterie incriminato. Qualche foto per far vedere in che stato e' il tutto e cosa e' compreso nella vendita. Vendo il tutto a 100€ trattabili. -Precedenza per scambio a mano. -Per le spedizioni preferirei Spedire Web in quanto lo vengono a prendere a casa e io non ho moltissimo tempo per andare a spedire. -Ogni oggetto e' in vendita anche in altri luoghi, quindi mi riservo di toglierli dalla vendita in qualunque momento. -Per il pagamento accetto PostePay, PayPal (con l'aggiunta della percentuale della commissione) o se volete bonifico bancario (ma non spedisco finche' il bonifico non e' arrivato) Per la consegna a mano a Roma in zona EUR, Marconi, San Paolo, oppure nelle zone di Pomezia, Ardea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
Ciao coda, modello esatto?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
Ah scusa, ma ho visto le foto pensavo fosse il modello in alluminio!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao
coda
per cortesia mi puoi dare la sigla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Coda ma con limata
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ardea
|
Avete entrambi PM.
In ogni caso... UP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Coda mano e pronto a concludere se tocca a me e se e possibile un certo sconto...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Essendo scambio a mano dovrei avere precedenza sempre se troviamo l accordo...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Chiedo pubblicamente scusa al venditore ma mi vedo costretto a lasciare la coda e liberare il passo agli altri utenti in coda
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Salve
Per i moderatori: comunico che aprirò una controversia tramite PayPal perchè l'LCD del Macbook (ha una riga spessa dovuta probabilmente da abrasione da contatto che dalle foto non si poteva notare perchè c'erano molte ditate e riflessi, inoltre era molto unto!) ma che doveva essere segnalata dal venditore........ aggiungo solo per precisare che da verifiche effettuate non funziona la scheda logica mentre al contrario di come ha scritto il venditore l'alimentatore è funzionante!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.