|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[RM+ss]Galaxy S3+2 batterie+hdmi adapter+3cover+8GB sd+altro: 250€
Salve a tutti!
-Samsung galaxy s3 : il telefono è messo molto bene , ha solo qualche classico segno scuro sulla cornice metalicca che purtroppo sembra apparire a tutti dopo un po di tempo anche se tenuto benissimo,la backcover copri batteria purtroppo è invece un po rovinata , non è quella di questo telefono ma di quello vecchio che ho cambiato(si era rotto lo schermo e mi hanno cambiato tutta la scocca tranne la backcover ![]() -Flip cover ufficiale samsung usata meno di 1 settimana ; -Cover verde di silicone molto resistente, il colore ha un po perso di intensità ed è cambiato sulle curvature , la uso solo quando mi serve maggiore protezione; -Cover nera in plastica simil kindle veramente fantastica , in stato ottimo . E' la cover che uso giornalmente e che vi consiglio (presa su amazon ) ; -Adattatore hdmi per attaccare il cel ad una tv/schermo ! -Scheda mini sd 8 GB con adattatore; -2 batterie ufficiali samsung ( quella di base piu una extra ) -spazzolino ufficiale samsung per pulire lo schermo (WOWOWO) ![]() ![]() -2 pellicole protettive nuove da applicare con panno pulente Prezzo:250+ss Priorità a scambio a mano (se venite a prenderlo vicino casa mia) Priorità a mio prezzo. In vendita anche altrove. LINK FOTO : https://dl.dropboxusercontent.com/u/...031_135730.jpg (non di altissima qualità , la mia fotocamera migliore sarebbe quella del s3 che chiaramente nn ho potuto usare ![]() Se necessario su richiesta posso aggiungere altre foto.
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!! Ultima modifica di @mattste : 01-11-2013 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
uppete!! --VENDUTO ALTROVE. POTETE CHIUDERE.
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!! Ultima modifica di @mattste : 03-11-2013 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.