|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Technicolor TG582n e Tplink td-w8901g
Buona sera, penso che sto per fare una domanda fin troppo stupida e non per risparmiare 30€ ma per capire come configurare i due router:
ho i due router in oggetto, adsl fastweb il technicolor come router principale connesso al telefono; premesso che ho provato in ogni modo a configurare il tplink come repeater e non ci sono riuscito mi chiedevo: e se invertissi i router? cioè il technicolor come repeater ed il tplink come router adsl? è possibile??? se si dove trovo i parametri di configurazione del technicolor come repeater?? qualcuno ha notizie del tplink con fastweb? Ovviamente il technicolor sarà connesso con cavo lan al router, stessi parametri di sicurezza e nome rete wireless mi manca solo la configurazione come repeater che non trovo nei menu grazie mille buon weekend |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
moderatore secondo me se dopo 3 giorni nessuno può aiutarmi puoi chiudere il post
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|