Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2013, 13:52   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ple_49376.html

Il noto imprenditore continua nella sua missione per convincere Apple ad allargare il piano di buyback delle azioni: nelle prossime ore il contenuto della lettera verrà reso noto al pubblico

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 14:01   #2
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Chissà se ha mai mandato una lettera del genere a Jobs.
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 14:07   #3
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Mah di solito quando si fanno queste operazioni si tiene tutto segreto, cosìcchè il valore non sia inflazionato anzitempo. Annunci su campagne da 100 miliardi (O_O) e addirittura richieste di espansione della stessa (O_O O_O) mi lasciano un po' perplesso...
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 14:19   #4
ottoking
Member

L'Avatar di ottoking

Iscritto dal: Jun 2005
"Ehi Tim, fai una cosa mi sono imbottito di AAPL, dato che sono cosí sicuro dammi una spintarella annunciando un piano di riacquisto di altri 50 miliardi"
ottoking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 14:32   #5
anac
Bannato

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Mah di solito quando si fanno queste operazioni si tiene tutto segreto, cosìcchè il valore non sia inflazionato anzitempo. Annunci su campagne da 100 miliardi (O_O) e addirittura richieste di espansione della stessa (O_O O_O) mi lasciano un po' perplesso...
mi sa che non conosci la borsa perché quello che dici è un reato finanziario :P
se un'azienda decide di riacquistare le proprie azioni deve dirlo con largo anticipo per prevenire l'aggiotaggio
anac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 20:28   #6
maumau138
Senior Member

L'Avatar di maumau138

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ottoking Guarda i messaggi
"Ehi Tim, fai una cosa mi sono imbottito di AAPL, dato che sono cosí sicuro dammi una spintarella annunciando un piano di riacquisto di altri 50 miliardi"
Così ne compro qualcun'altra, e male che vada con questo annuncio gli ho fatto guadagnare qualche punto.
Old 24-10-2013, 20:50   #7
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Chissà se ha mai mandato una lettera del genere a Jobs.
non penso che certa gente si sarebbe fatta problemi davanti a jobs
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 01:52   #8
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
icahn ha qualche azione aapl da sbolognare eh? e' bello il "come" lo ha detto, se cook non compra vuol dire che non crede che le azione siano sottoprezzate e innesca lui la discesa *infattibile), se compra lui se ne libera. Ma la vera domanda e': chi c'e' dietro icahn? Probabilmente lo stesso cook che vuole non avere scelta nel ricomprare le proprie azioni per quanto detto sopra mentre invece ricompra solo per essere contagiati in maniera minore dal prossimo inevitabile crollo tra 3 mesi e rotti, da far pagare al parco buoi as usual
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 08:55   #9
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da anac Guarda i messaggi
mi sa che non conosci la borsa perché quello che dici è un reato finanziario :P
se un'azienda decide di riacquistare le proprie azioni deve dirlo con largo anticipo per prevenire l'aggiotaggio
beh "segreto" fra virgolette... Non ho mai visto mettere pubblici annunci e articoli di giornale mesi e mesi prima (se non anni) per un rebuying...
Pero' in effetti con Apple difficile fare una cosa dietro le quinte...
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 10:40   #10
anac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
beh "segreto" fra virgolette... Non ho mai visto mettere pubblici annunci e articoli di giornale mesi e mesi prima (se non anni) per un rebuying...

perché' magari non leggi il sole 24 ore o altri giornali finanziari :P
Old 25-10-2013, 16:27   #11
NickNaylor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
non penso che certa gente si sarebbe fatta problemi davanti a jobs
certo, non si sarebbero fatti problemi a scrivergli ma jobs la pensava diversamente in merito agli azionisti ed infatti non c'erano dividendi nel suo periodo. cook é più accomodante con il mercato finanziario ed infatti ci va pure a cena con questi squali.

alla fine credo che jobs sull'aspetto dei dividendi avesse ragione, gli azionisti son lì solo per speculare sul valore dei titoli, il 2% annuo con capitale esposto non interessa a nessuno e quindi é solo una dispersione inutile di liquidità.
NickNaylor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 16:38   #12
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da NickNaylor Guarda i messaggi
alla fine credo che jobs sull'aspetto dei dividendi avesse ragione, gli azionisti son lì solo per speculare sul valore dei titoli, il 2% annuo con capitale esposto non interessa a nessuno e quindi é solo una dispersione inutile di liquidità.
dipende, gli azionisti sono soci, e i soci vanno pur sempre remunerati... anche se sono scelte che spettano al management che può in tutta "libertà" rifiutarsi di distribuirli
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 17:48   #13
anac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da NickNaylor Guarda i messaggi
certo, non si sarebbero fatti problemi a scrivergli ma jobs la pensava diversamente in merito agli azionisti ed infatti non c'erano dividendi nel suo periodo. cook é più accomodante con il mercato finanziario ed infatti ci va pure a cena con questi squali.

guarda che e' stato jobs a far diventare il titolo apple un titolo da speculazione proprio perché non dava dividendi
se tu dai dividendi convinci l'investitore a tenere per lunghi periodi le azioni e non a comprare e rivendere appena il prezzo si alza perché sa che a fine anno arriveranno le cedole dei dividendi
difatti i fondi di pensionistici e a lungo termine preferisco aziende tipo M$ perché sono stabili e danno dividendi solo i fondi ad alto e medio rischio comprano o compravano azioni apple ( non ho i dati recenti degli ultimi mesi quindi non sono sicuro )
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian