|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ass_49338.html
Secondo quanto riportato dal WSJ, Microsoft sta perfezionando la produzione di un dispositivo simile ai Google Glass Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
aggiungo che la foto con Ballmer e Flop abbracciati è semplicemente fantastica! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
se gugol ha brevettato il cuore con le mani, chissà MS quale gesto brevetterà
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
concentrarsi su un tasto Start in win 8.1 che permetta di spegnere il pc in due click come su win 7 non se ne parla vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
figo, grazie Sinergie non lo sapevo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Entrambi sono gadget tecnologici, ma i glass li trovo veramente di un utilita' scarsa. Poi de gustibus. IO li non ci investirei. Probabilmente mi sbaglio.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Capisco che per MS i soldi non sono proprio un problema, ma eviterei di buttarli dalla finestra. Non vedo nessuna utilita' in sti ochiali, anche perche' hanno comunque bisogno di uno smartphone, e non puoi usarli in per esempio mentre guidi, almeno che tu non voglia schiantarti contro un platano.
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Poggio Rusco
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
mah.. io non li ho ancora visti... sinceramente anche io non ne capisco l'utilità, quello che posso solo dire è che occorre attendere la reale uscita sul mercato. Se penso che quando è uscito il primo IPhone molti dicevano che era un po' una cagata però in qualche modo ha dato il via ad un qualcosa di nuovo e successivamente sono arrivati Android, Windows Phone e BlackBerry ha dovuto cambiare, le ultime due poi sono seriamente in difficoltà così come Nokia.
Così come quando è uscito il primo IPad, molti dicevano "ma cosa è? un IPhone più grande? o cosa?" e molti non ne capivano il senso. Il risultato è stato che è stato percepito come una novità e altri produttori si sono buttati a produrre tablet e al momento molti preferiscono comprare un tablet rispetto ad un computer... Io ne stavo per prendere uno a mio padre per un uso molto base (Internet, vedere qualche foto e null'altro vanno più che bene). Non so io aspetterei prima di giudicare il prodotto. L'unica cosa che mi lascia perplesso è: quante volte verrò poi ripreso senza nemmeno saperlo? Io spero che mettano qualche lucina rossa che mostri a tutti che stiamo fotografando o registrando un video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
a parte che sono 2 click comunque...e a parte che volendo basta premere il tasto off del pc...sono cose che fanno scoppiare il cervello per quanto sono complicate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
![]() |
#17 |
Member
|
lo so che siete tutti geni, ma il tasto del pc soprattutto nei portatili mette in stand by e non arresta il sistema (ok è programmabile) io personalmente da desktop ho sempre fatto f4 e arresta il sistema, la mia era una battuta su come molte procedure standard di win 8 sono diventate complicatissime, così come tutti i nuovi programmi che aprono file di default (tipo immagini, video e pdf) sono ora dei programmi assurdi e meno funzionali di quelli precedenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Gente che considera Win8 inutilizzabile perché non sa come spegnerlo, cosa mi tocca leggere in un forum di tecnologia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
il lettore PDF di win 8 è uno dei piu veloci e reattivi in circolazione; è vero, è semplicissimo ed è un reader puro, ma se ti serve solo per lettura in modalita touch è praticamente il migliore
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 23-10-2013 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, windows è sempre stato molto userfriendly (tranne le parti VOLUTAMENTE rese meno accessibili all'utente generico medio che se entra in pannello di controllo fa macelli) ma con W8 si è dovuta reinventare completamente l'interfaccia e questo ha comportato alcuni passi falsi. Utilizzo ancora W7 ed alcune critiche a W8 ci stanno ma direi che con 8.1 è da considerarsi acqua passata così come passò W95 bucato più di una prostituta e Vista pesante come un maiale morto quindi è inutile continuar ad attualizzare questi problemi. ![]() Tornando in IT Microsoft fa bene ad aprirsi ad altri mercati, più concorrenza c'è e meglio è. ![]() CIAWA
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.