|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pavia
|
Anteprima Tiles problema
Salve ragazzi,
ho un problema o più una domanda che non so spiegare benissimo infatti posterò un immagine, nella schermata metro ci sono le le tile tipo di posta, meteo, notifiche ecc.. che mostrano l'anteprima e il numero di notifiche in basso a destra della tile stessa. io però ho una freccetta come se stesse a significare un download che però non va ma via.. ho cambiato qualche impostazione che non conosco?
Case: Silverstone Raven 01, Psu: Corsair 650W HX, MoBo: GA X58A UD7, Cpu: Xeon X5670 4,20Ghz, Dissi: C.M. V8, RAM: Corsair GT 6GB 1600 Mhz CL7, Vga: R9 280x Vapor, HDD: SSD Samsung 840 250GB, HDD: Seagate Barracuda 1T |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a quanto pare mezz mondo ha questo problema...per ora l'unica soluzione sembra disinstallare l'app difettosa e reinstallarla...io per ora le lascio così, non ho voglia
edit: ah, sono andato nelle impostazioni dello store, ho sincronizzato le licenze e verificato gli aggiornamenti...non ne ha trovato ma ora le freccette sono sparite e le app funzionano
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 20-10-2013 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio ma purtroppo a me non ha risolto il problema :/
comunque non pensavo fosse un problema comune anche perchè non sapevo con che parola chiave ricercarlo xD
Case: Silverstone Raven 01, Psu: Corsair 650W HX, MoBo: GA X58A UD7, Cpu: Xeon X5670 4,20Ghz, Dissi: C.M. V8, RAM: Corsair GT 6GB 1600 Mhz CL7, Vga: R9 280x Vapor, HDD: SSD Samsung 840 250GB, HDD: Seagate Barracuda 1T |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai provato a disinstallare e aggiornare una o due app per vedere se risolvi?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
te l'avevo scritto nel primo reply
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.