|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
MacBook Pro 13" 2012
Salve a tutti!
Come da titolo vendo il mio Macbook Pro unibody acquistato il 14 Aprile 2013.
Il MacBook monta un Core i5 da 2,5 ghz, 4 Gb di ram 1666mhz, hd4000, 500 Gb di Hdd.
Fin da subito è stato utilizzato con: hard case blu (copri schermo e fondo), cover tastiera moshi e copri poggiapolsi e mouse della moshi e pellicola proteggi schermo (tolta oggi per le bolla, ma ne do una nuova da applicare). Nella vendita sono compresi: hard case blu, 1 x proteggi schermo da appiccare. Il copri tastiera NON è incluso nella vendita. Il Mac è stato usato solamente per navigare e scrivere la tesi, nessun altro lavoro (no giochi, no montaggio video, no programmazione). I tasti sono immacolati grazie alla cover protettiva. Sul coperchio dello schermo è presente un segno a "puntino" che mostrerò nelle immagini sottostanti. Il computer mi è stato consegnato così. Foto del prodotto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mac ha solo 5 mesi, quindi ne rimangono 8 di garanzia (più un anno se acquisterete l'estensione di garanzia Apple). Ribadisco che non ha subito alcun urto, ma voglio essere corretto al 1000% e le mie vecchie vendite nel forum lo confermeranno . Vendo il tutto a 970 euro. In caso di spedizione le spese saranno a carico dell'acquirente. Non accetto scambi. Precedenza alle vendite dirette. Code di 24h. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
titolo non regolare
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.