|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Impossibile accedere account amministratore
Salve a tutti, un mio amico mi ha questo problema:
Sul pc con windows 7 HOme 64bit ha 3 account, il suo amministratore e due altri utenti standard. Da ieri non riesce più ad accedere con il suo account amministratore mentre con gli altri due accede senza problemi!!! I 3 account sono protetti da password e quando lui mette la sua password gli esce fuori: "Accesso del servizio Servizio profili utente non riuscito. Impossibile caricare il profilo utente." Ho provato varie guide sia di microsoft che su questo forum ma tutte richiedono le autorizzazione dell'amministratore per fare qualciasi operazione!!! Come potrei risolvergli il problema visto che non posso formattare in quanto i dati del suo account sono inaccessibili? Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dalla modalità provvisoria dovresti avere accesso ad un account amministratore predefinito senza password, da lì segui le guide che hai trovato, tipo questa:
http://support.microsoft.com/kb/947215/it
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 19-10-2013 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.