|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: on the moon
|
[LC+ss] iMac 21,5" del 2011
Ciao a tutti,
vendo per conto di un mio amico il suo iMac ![]() Caratteristiche tecniche: CPU: Intel core 2 Duo @3,06GHz Ram: 4Gb ddr3 a 1333MHz HDD: 1Tb a 7200rpm VGA: Radeon HD da 512mb ddr5 Connessioni: wireless e bluetooth Periferiche: bluetooth Software: aggiornato all'ultima distribuzione In possesso ancora di scontrino fiscale e scatolone, pagato originariamente €1200 Prezzo: €650 >>> 630 >>> €600 + s.s. Regole: - niente scambi precedenza ritiro a mano entro - precedenza al mio prezzo - pagamento: contanti, posepay, paypal, bonifico - il prodotto al momento è perfettamente funzionante e non mi assumo nessuna responsabilità riguardo ai possibili danni in seguito alla sua spedizione - per qualsiasi altro dettaglio qui non presente o non esplicitato potete contattarmi tramite PM - code tranquille di massimo 24h secondo le precedenze sopra indicate - accetto solo chi sia veramente interessato all'acquisto, niente perdi tempo o limatori - mi riservo la possibilità di ritirare dalla vendita l'oggetto in qualsiasi momento - in vendita anche su altri lidi - offro e richiedo la massima serietà
Acquistato positivamente da: woNd3R, danyrace, maverick_1967, Rungut Venduto positivamente a: sirjd, mifra69 Ultima modifica di Nick_7 : 11-10-2013 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ciao, il tuo amico accetterebbe in permuta un iPhone 4 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
scusami se ti rompo le scatole...il processore e' il 3,06ghz?
fammi sapere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Esatto è core 2 duo da 3.06GHz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Livorno
|
Ciao, è possibile avere il numero di serie?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up, inviato per PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.