|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Strano problema all'avvio
Ciao,
da ieri ho un problema con Win7 (ho un SSD). In pratica avvio il pc e rimane fissa la schermata di caricamento di Windows con la solita finestra con i 4 colori semi-animata. Riavvio, resetto, spengo...e quando vuole lui dopo un tot di tempo parte e windows si avvia. Cosa posso fare per capire quale sia il problema? Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
O c'è un' incongruenza nel file system oppure hai un driver/periferica che non risponde subito.
Accedi alla modalità provvisoria e dimmi se l' avvio procede normalmente o è lento anche lì. Poi, fai un controllo del file system con il comando "chkdsk /f". Al termine posta il log. Quanti anni ha l'SSD?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Potrebbe essrere. Scollegalo e vedi se cambia qualcosa.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.