|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
RM - HP Elitebook 8570W workstation nuovo 800 €
Bellissimo superportatile HP Elitebook 8570W workstation nuovo, un mese di vita, completo di fattura, scatola, documentazione e dischi di ripristino originali. Questo notebook non lo trovate a 600 euro nei supermercati, parliamo di una vera e propria workstation della serie professionale di HP, non è un caso se la stessa HP la garantisce per ben tre anni! I paragoni con altri portatili sono assolutamente risibili, gli stessi alienware sembrano dei plasticoni al confronto. La macchina è stata acquistata a dicembre 2013 a 1250 euro ed è un regalo non gradito.
Queste le caratteristiche: - CPU Intel quadcore i7 3630QM da 2,4 Ghz - Sistema operativo a scelta, HP fornisce licenze e dischi originali sia per Windows Seven Pro che per Windows 8 Pro, entrambi a 64 bit - Ram 4 giga DDR3 a 1600 Mhz implementabile a 32 giga (già, ci sono 4 slot per la ram…) - HD 500 giga a 7200 rpm - Grafica AMD Firepro M4000 da 1 giga GDDR5 - Display 15,6 pollici - Bluetooth 4.0 - Webcam - Tastiera retroilluminata con layout Italia - Lettore impronte digitali - Costruzione in alluminio e lega di magnesio, assolutamente indistruttibile - Slot M-SATA e W-WAN liberi (è già installata l’antenna per W-WAN) - Masterizzatore DVD DL Lo vendo a 800 euro scambio a mano a Roma, come sempre in vendita ovunque... http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/543/rcts.jpg http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/853/vdux.jpg http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/849/iw1x.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Spedisci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non spedisco neanche sotto minaccia armata, mi dispiace. Vedi se hai qualche amico a Roma che può ritirare per te, così con l'occasione vede la macchina e se la prova per bene...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
ahaha aspetta che spolvero lo schioppo... scherzi a parte, mi manderesti un PM con la zona dove eventualmente è possibile effettuare lo scambio a mano? io intanto mi guardo un pò le caratteristiche.
saluti
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP a 700
![]() Ultima modifica di matrixiana : 19-01-2014 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP quotidiano a 700 €, come a dire che è regalato, è stato pagato 1250 un mese fa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Coda, hai MP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dovrei aver "quasi" concluso con malatodihardware ma non riesco a sentirlo, quindi al momento la macchina è ancora disponibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Come da telefonata confermo acquisto del notebook.
Ci vediamo per lo scambio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Ottimo acquisto mal, lo cercavo da un sacco di tempo ma non sono a Roma purtroppo
![]() Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, confermo l'acquisto, la macchina non è più disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.