|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Toshiba Tecra S5 non si avvia con una nuova batteria
Salve a tutti, ho un portatile Toshiba Tecra S5. La batteria originale è morta e quindi ho deciso di acquistarne una nuova compatibile, solo che con questa batteria non mi parte il computer.In pratica se inserisco la batteria (con e senza alimentatore collegato al portatile) il computer si accende, supera il bios ma poi si ferma ad una schermata nera con un trattino bianco che lampeggia in alto a destra. Si nota anche che il led dell'hard disk smette di lempeggiare. Se, invece, avvio il portatile con l'alimentatore inserito ma senza batteria, questo si avvia tranquillamente. Poi, una volta avviato posso pure inserire la batteria (mentre il portatile è acceso) e usarlo senza alimentatore. Se, però, riavvio e lascio la batteria il problema si ripresenta. Ho, per la disperazione (e sapendo che non c'entrava nulla) anche formattato il portatile, ma niente. Cosa potrebbe essere. In rete ho visto che non sono il solo (Toshiba Support Forums: Tecra S5 doesn't boot on new battery ...), ma non c'è soluzione.Grazie anticipatamente per tutte le risposte di aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.