|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
[Forlì] AMD Phenom II x4 960T B.E.
Chiudere
Ultima modifica di Slash84 : 22-10-2013 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda,sarei interessato,hai anche scheda madre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Purtroppo ne ho venduta una la settimana scorsa....mi dispiace non ho niente ora.
Fammi sapere se sei interessato al solo processore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda cpu se mi assicuri che i core si sbloccano e sono stabili
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vediamo intanto cosa mi dice l'altro utente. Er quanto riguarda lo sblocco e la stabilità del processore quando ho effettuato i miei test come dicevo nel primo post avevo un alimentatore da 100 euro....ora ne ho uno da 25...
Faccio delle prove se ho tempo nei prossimi giorni.....e ti posto cpu-z. Comuqnue io lo utilizzavo a 6 core con qualcosa in piu di vcore....ma non ricordo affatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok aspetto aggiornamenti allora!
grazie
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io sarei ancora interessato, solo che fino a lunedì non riesco ad effettuare nessun tipo di pagamento, cosa preferisci? io sono di Rimini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Coda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora io in questo periodo sono abbastanza impegnato quindi non ho nessuna "fretta" di chiudere nel weekend.
Quindi per ora si va avanti con la coda normalmente. Io sono di Forli e lavorando vicino all'autostrada sono sempre disponibile a chi scambiare a mano. In questi giorni recupero il dissipatore (ora monto un areocool) e preparo tutto. Per il pagamento direi bonifico bancario. O paypal ma considerando la percentuale che si trattengono. andreamax67 fammi sapere se confermi e come preferisci pagare |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
andreamax67 non si è fatto piu vivo...se non mi risponde neanche oggi si va avanti con jonbon73 e poi arkmaster92
Per quanto riguarda Jonbon io sono un po "contrario" alla cosa del "garantisci " sia per i core che per l overclock o cose simili fortemente dipendenti dal sistema-. Quindi non "garantisco" niente perche non ho voglia di rimettermi a perdere ore del mio tempo per 60 euro di processore ....se ti puo andare bene ne parliamo altrimenti sarà per un altra volta |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao io sul fatto dell'overclock non voglio info è chiaro che è dipendente da
2000 fattori ma almeno volevo la certezza che hai visto gli altri 2 core sbloccati e che gli hai caricato sopra un sistema operativo e la macchina funzionava non mi pare di aver chiesto molto! fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non posso fare queste verifiche adesso.....quindi NON GARANTISCO. Stiamo parlando di un processore che se va a 4,5 o 6 core non cambia nulla....l'achitettura la si conosce e non cambias certo per il fatto di avere molti core a disposizione. Se sei uno smanettone da benchmark ok ma altrimenti non dice niente.
quindi informami se resti in coda o se proseguire con la vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si mi serve x benchmark
quindi mi serve assolutamente x 6 core se non posso avere la sicurezza o uno screen allora lascio
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.