|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Grosseto
|
[GR]Bitfenix Shinobi XL White + midplate+baycover+Mesh & logo Red
Come da titolo vendo Bitfenix Shinobi XL + Regalo midplate/baycover in plexiglass + Mesh Rosse + Logo Rosso
Case perfetto in ogni sua parte , ho moddato il top in modo che si possano installare ventole in push & pull, e tolto una piccola parte di lamiera da un bay per alloggiare radiatori di dimensione anche sopra i 60mm. ![]() 90€ Regolette: NON SCAMBIO NON SPORCATE IL 3D per consigli o altro usate i PM! Libero di vendere al prezzo che ritengo più giusto In vendita su altri lidi Precedenza allo scambio a mano Non aspetto nessuno , non ritengo valide code con valuto , o ti faccio risapere, code veloci Spedizione: Corriere SDA 12.98 Se volete assicurare il pacco il costo è di 3€ Pagamenti: Paypal (tariffe a vostro carico non me le intasco io ma paypal! ) Ricarica carta Paypal , è come postepay,si fa da normale tabacchino , ma costa solo 0.90cent di ricarica anziché 2€ Postepay Scambio a mano ATTENZIONE: dato che ci sono molto furbetti in giro, una volta spedito non mi assumo nessuna responsabilità , e non accetto nessuna restituzione dell'oggetto dato l'ultima spiacevole disavventura . Tutto quello che vendo è perfetto come da foto, le mie vendite (le vedete in firma) sono una garanzia.
Ultima modifica di circularCore : 10-10-2013 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.