|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
acquisto scheda ram
buongiorno a tutti vorrei aggiungere una nuova scheda ram al mio computer che ha questa scheda madre N-alvorix-rs880-uatx e avente come sistema operativo un windows 7 a 32 bit che scheda ram devo acquistare e da quanti gb?, oltre la ram posso cambiare altro per performare le capacità del mio computer ? , grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
La tua scheda madre supporta un max di 16GB alla frequenza max di 1333 MHz (DDR3); essendo il tuo SO a 32 bit il massimo quantitativo installabile è pari a 4GB.
In ogni caso che utilizzo fai del PC?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
navigazione visione file in streaming e download di file
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso l' upgrade che porterebbe ad un consistente cambio di prestazioni sarebbe l' utilizzo di un SSD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
devo confessarti che essendo ignorante benchè sono andato a cercare cosa sia una ssd non sono ancora riuscito bene a capire cosa sia ne quale sia la sua utilità non è che gentilmente potresti spiegarmelo e magari consigliarmene uno adatto a me grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Dunque è un dispositivo che può sostituire l' HDD tradizionale: gli unici suoi difetti sono il costo per GB e la capacità di archiviazione. In questi tempi , per via del prezzo, l' unità più vantaggiosa da acquistare è quella da 256GB. Nel caso in cui la quantità di storage non fosse sufficiente gli si può senza problemi affiancargli un HDD tradizione. Qui puoi trovare un articolo completo di spiegazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
grazie per l'esaustiva risposta
grazie,gentilissimo , vorrei fati anche un'ultima domanda visto che non mi è ma riuscito di trovare una risposta adeguata sul web, ma la velocità di download su programmi p2p da cosa dipende?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque generalmente dipende dalla connessione Internet (quindi dalla larghezza di banda della connessione). Poi , nel caso di Torrent ad esempio, dipende anche dal numero di seed e peer che appunto contribuiscono all' upload del file. Comunque per info più precise dovresti chiedere nella sezione apposita. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.