|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problemino Sabertooth z77
Buongiorno a tutti spero che qualche anima pia mi riesca ad aiutare
![]() Ho appena acquistato il pc nuovo leggendo i vostri commenti e le vostre guide ho preso questi componenti : Cpu intel i5 3570k + antec h2o 620 Motherboard Sabertooth z77 Ram Corsair Vengeance 8gb 1600 4 banchi da 2gb Sk Video Gigabyte 670 Overclocked SSD Crucial m4 256gb Alimentatore OCZ 650w Modulare Case Corsair 500r Tutto bellissimo fin che l'ho montato...purtroppo mi si accende la spia della RAM e non mi parte il pc ![]() Grazie anticipatamente per chi mi potrà dare qualsiasi consiglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Provato ad avviarlo togliendo tutti i componenti lasciando solo cpu, vga ed un banco di ram?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no, ora provo...
p.s. come faccio ad aggiornare il bios della sk madre usando la chiavetta usb?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ok ha funzionanto tutto
![]() Poi ho fatto subito l'aggiornamento della sk madre tramite il programma del bios e ora ho installato tutti i banchi di ram... Dato che ho aperto già questa discussione, potresti dirmi dei parametri di OC moderato ... Grazie inifite! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Non saprei dirti. Qualsiasi era il problema con il nuovo bios si è risolto
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Questa scheda madre mi fa dannare. Anche a me spesso non partiva l'ultima volta ho dovuto smontare la scheda e togliere la batteria a bottone, comodamente messa sotto la protezione in plastica... Questa volta però non c'è verso di farla partire, anche togliendo tutti i componenti del pc si accende 2 secondi e poi si spegne. Ho provato anche con un altro alimentatore ma il risultato è lo stesso, si accende due secondi e dopo si spegne con relativo beep di errore da parte dell'alimentatore. Dato che togliendo tutti i componenti non si accende immagino sia la volta definitiva che è morta... Sto cercando in tutti i modi di farla partire sapendo che Asus ci mette una vita con gli rma. Ho appena mandato una vga e il negozio si e visto costretto a darmi un buono.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.