|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[Consiglio Acquisto]modem+router streaming HD
Salve ragazzi vorrei acquistare un nuovo all in one modem più router ero orientato su prodotti apple come gli airport ma non integrano il modem e tenere tre dispositivi sempre accesi modem router più hard disk esterno mi sembra eccessi.. Quindi mi sono orientato sui prodotti d-link dal rapporto qualità prezzo ottimi mi sono studiato un po' tutta la gamma d-link e anche degli altri marchi come netgear e sitecome e apple alla fine ho optato per un d-link archer d7 o d5 con wifi ac che ho un Mac Pro compatibile poi volevo fare anche un discorso a lunga durata quindi.... Utilizzo principale streaming hd di film e serie tv con iTunes Apple TV e condivisione famiglia tra dispositivi mobile apple come ipad iPhone e MacBook Pro... Avete suggerimenti alternative o consigli? Grazie ....
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.