|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa
|
Problema luminosità Lenovo S405
Salve
Ho questo notebook con Apu Amd, da un po' di tempo, non riesco più ad aumentare la luminosità dello schermo nè agendo dai tasti funzione (a schermo appare l'indicatore che aumenta o diminuisce) nè dalle opzioni di risparmio energetico di windows 8. Ho provato ad installare sia i driver video dal sito lenovo che da quello amd, ma non è cambiato nulla. Qualcuno è riuscito a risolvere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
stesso problema aveva il lenovo z500,risolto poi cn l aggiornamento della scheda video integrata dell intel,ora il tuo monta un AMD,ma è probabile che il problema sia sempre relativo ai drive,nn ti resta che aspettare un nuovo aggiornamento o tentare un rispristino di fabbrica e lasciare i drive di default..
il lenovo z500 cn i drive di fabbrica nn aveva alcun problema cn la luminosità dello schermo,i problemi si sn poi presentati cn il primo aggiornamento disponibile,poi risolti cn il secondo,ora ripeto nel tuo caso hai AMD ma io farei cmq un tentativo...nel caso dopo il ripristino di fabbrica disattiva gli aggiornamenti automatici di windows,il primo aggiornamento dell integrata lo ha scaricato da li
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.