|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2008
|
Lettore DB/DVD esterno (USB)
Salve a tutti,
sto cercando un lettore DB/DVD usb da collegare al pc non mi interessa che sia anche masterizzatore perchè pagherei una funzione in più per non usarla mai. Ho cercato un pò in rete ma non mi pare ci sia un gran chè (soprattutto come lettore e basta) ho trovato questo samsung se-506bb ma essendo anche masterizzatore ha un prezzo troppo alto per i miei scopi . C'è qualcuno che può consigliarmi in merito? grazie a chi mi aiuterà
Ho venduto a: corigan,Brend_ON,luSio,giuseppe senior,JollyRoger85,marioshi,Ezzy,HaRiMau,ibra_89,Acusmaticoribelle,heavydog70,sergentone,corsaronero333,^v3rsus,alexburt1,mikireina,coontrol86,Maverikwart e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Prova a cercare il Liteon iHOS104.
Ma prima guarda delle recensioni, perché non l'ho mai provato, vedo solo che è alquanto economico. L'ho adocchiato per includerlo in preventivo per un mio eventuale HTPC, ma per ora è provvisorio. EDIT: Solo che è interno scusa... ci ho pensato dopo. Però secondo me potresti cercare un box, oppure anche semplicemente un adattatore USB/SATA.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
solo lettori senza la funzione di masterizzatore non so se ne trovi perchè credo gli costi veramente poco aggiungere anche quella funzione in fase costruttiva. Sono andato su un noto sito di e-commerce e ne ho visti un paio della samsung a 31 euro, un paio della ASUS a 32..e vari altri a crescere.
Questo Masterizzatore DVD esterno Slim SE-208DB 8x - USB 2.0 - Colore Nero veniva 30,99 mi sembra.... non mi sembravano eccessivi come costi. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.