|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...mia_48220.html
L'aggiornamento, prerogativa dei dispositivi Nokia Lumia basati su OS Windows Phone 8, dovrebbe venir rilasciato tra fine Agosto e i primi di Settembre sui terminali già presenti in commercio da tempo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
Sono ultrasoddisfatto del mio Nokia 920,
e con Amber sarà ancora piu' meraviglioso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
|
Io sto giusto pensando di comprare un Lumia, ero indeciso tra 925 e 520, i due opposti, ma in questo momento il 520 sembra proprio quello giusto, spero che la cpu e la RAM non siano poi una grande limitazione nell'uso pratico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() Per il resto la cpu va benissimo per Windows phone 8 e per ora sono molto poche (perlopiu i giochini) le app che necessitano per forza di 1gb di RAM ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Lumia 520, Lumia 620 e Lumia 720.....ma....l'820?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a coloro a cui interessa il 520, informatevi bene sulle mancanze di questo terminale rispetto agli altri modelli.
Ad esempio, quando dovevo scegliere quale modello di lumia comprare, rispetto al 620 aveva in meno: - fotocamera frontale.... passi, non mi interessa - NFC .... idem come sopra - Flash led .... che mi faceva comodo. - bussola.... QUESTA era indispensabile, perchè in sua mancanza non funziona il programma "nokia city live", di cui faccio largamente uso, ma sopratutto non avrei potuto usare geometer pro che utilizzo nelle escursioni in bicicletta. informatevi anche sulla licenza dell'eccellente navigatore nokia, Here drive, sul 620 hai la licenza completa (tutto il mondo), su alcuni terminali è solo nazionale (e mi pare che per sbloccare la licenza globale devi pagare). Insomma, non guardate solo processore e memoria, non serve a niente, tutti i lumia permettono una perfetta esperienza con WP, sono le "features" a fare la differenza e che differenziano i vari terminali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Amberrrr arriva presto daiii
io Ti aspettavo per oggi !!!!ahaahah Auguri di buon Ferragosto a Tutti i WP8ottiani anche "se pochi" siamo i migliori ![]() ![]() Sent from my Lumia 920 & WindowsPhone8 using Tapatalk
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Dovevano uscire entrambi a luglio e hanno avuto problemi con Bugs vari, cosi hanno detto agosto..poi si è parlato di 12 agosto..ora di "prossime settimane". Speriamo si sbrighino che serve questo update
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ehhh n'somma sotto WI-FI va benino...
sotto 3G nisba da errore ![]() sono/siamo in attesa di aggiornamenti ciao Sent from my Lumia 920 & WindowsPhone8 using Tapatalk
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
per fortuna abbiamo la possibilità di scegliere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Littlesnitch : 15-08-2013 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque questa limitazione è spiegata dall'esistenza dell'iTunes store, SJ che può piacere o meno ha salvato la discografia dal crack inevitabile con iTunes e prezzi accessibili, ovviamente non vogliono che tu ti possa scaricare i brani a piacimento nel telefono, infatti si sono inventati pure iTunes match.... diciamo una tassa sulla pirateria ![]() Lo specifico perchè vedo che non è molto chiaro. Non reputo WP un sistema inferiore ad altri, mentre molti quì lo reputano superiore cosa assolutamente infondata, solo che a me non piace e sopratutto non mi offre nulla per incentivare il passaggio a WP. So solo che perderei tutte le App e non poteno nemmeno ricomprarle su WP visto che non ci sono. Che poi un 920-925 siano tra imigliori termnali in circolazione è un dato oggettivo, se dovessi acquistare il mio primo smartphone un pensierino lo farei sicuramente. Credo che questa sia anche una delle motivazioni che non stanno permettendo a WP di erodere quote di mercato ad Android. Se prendo in mano i vari 520, 620,720, 820,920 non capisco come la gente faccia a comprare i vari android in quelle fasce di prezzo. Ultima modifica di Littlesnitch : 15-08-2013 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Green light for Lumia Amber Latest updates arriving on WP8 Lumia smartphones Published by Ian Delaney on August 15, 2013 ed ancora... http://www.nokia.com/global/support/...ity-in-europe/ se gli operatori (io TIM) non dormono penso che ci siamo.... ![]() ![]() http://conversations.nokia.com/2013/...r-lumia-amber/
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 15-08-2013 alle 21:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Como
|
Le mappe di google offline?spetta ve,il navigatore è una cosa,le mappe offline di google un altra,non confondiamo please
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
non sono riuscito a trovare di meglio allo stesso prezzo su android, anzi. per farlo dovevo aggiungere almeno un centone per il nexus 4. Vengo da android e finora sono abbastanza soddisfatto (almeno non mi assillo più con le rom ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.