|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Governor of poker 2: non riesco a finirlo !
Ciao a tutti, spero qualcuno di voi conosca Governor of poker il gioco probabilmente più divertente che simula una partita di poker
![]() Sto giocando con il 2 Premium Edition oramai da un mese e sono arrivato quasi alla fine ma non posso andare avanti. Ho conquistato tutte le città, sono al numero 3 della classifica dei giocatori famosi ma non c'è verso di trovare il numero 2 per sfidarlo e poter poi sfidare il governatore che dovrebbe essere l'atto finale di questo gioco. Mi dice di vincere tornei per scoprire dove si trova il numero 2 ma ne ho vinti a bizzeffe, ho più di 130000 punti ma del numero 2 in classifica nessuna traccia ![]() Qualcuno di voi lo ha finito e sa darmi un aiuto ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Bellissimo gioco!!!!
Anch'io ci sto giocando da circa un mesetto. Peccato però che sia ancora fermo alla "lovely town of Amarillo!!!" ![]() Domanda poco pertinente: per essere così avanti stai giocando al livello base o pro? io ho iniziato con il pro ed è difficilissimo andare avanti ![]() Tornando in topic, credo che tu debba continuare a giocare e giocare (fino allo sfinimento) di città in città finchè non ti verrà detto dove si trova il 2° in classifica. Non c'è molto altro da fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao, no no livello Pro altrimenti non c'è gusto
![]() Si sul fatto di andare avanti ovviamente ero quasi rassegnato ma siccome sull'elenco dei giocatori famosi c'è scritto che si possono scoprire le città vincendo i tornei e avendone vintio almeno una trentina comincio a pensare che ci possa essere un altro sistema ![]() Ci vorrebbe qualcuno che lo ha finito per confrontarci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
A beneficio di chi avrà il mio stesso problema in pratica le prime versioni di questo gioco hanno un bug che non permette di finirlo. Dalla versione 1.7 il bug è risolto
![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Anche io ho il tuo stesso problema, non riesco a trovare il giocatore famoso n. 2!!! Quindi a causa di questo bug non c'è verso di poter finire il gioco???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2007
|
ma è lui ?....amarillo slim ?
amarillo slim noto delinquente dell'inizio del 900 che insieme a bignon crearono le world serie of poker...ad oggi le wsop sono un fenomeno di massa con quasi 8 mila player che ogni anni si sfidano a las vegas ( da giugno a luglio) la finalissima cioè il final table si terrà a novembre cioè i noverber 9, tra cui c'è anche un italiano, un player sardo di nome filippo candio che minimo prendera 900 mila dollari ( il 9° classificato cioè se è il primo ad uscire del final table )...il primo classificato prende 9 milioni di dollari ![]()
![]() |
#7 | ||
Junior Member
|
Quote:
![]() Ci vuole la versione Premium aggiornata, per fortuna me l'ha prestata un amico che ce l'aveva e ora ho ricominciato da capo perché ovviamente i salvataggi della versione precedenti non funzionano in quella aggiornata ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
finito 1 anno fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao ragazzi, non so se serva ancora a qualcuno, visto che è una discussione vecchiotta, ma per poter sfidare il giocatore nr. 2 (che comunque si trova a San Angelo) è necessario aver ottenuto tutti i mezzi di trasporto pubblici. Molto probabilmente se non lo vedete, è perchè - nello specifico - non vi siete aggiudicati la diligenza.
Se avete la versione 1.7 o superiore è quasi del tutto priva di bug (l'unico che ho riscontrato è che se si mette in pausa durante un torneo va in crash) Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: arcore
|
ciao ragazzi una in fio io vinto tutta la città pero non riesco a sfidare il giocatore famoso 2 perche nn mi dice dove è.come posso fare?
io ho tutti i mezi e le proprieta possibili. Dove vedo la versione del gioco visto che si dice che ci sono bug???grazie mille Che gioco spettacolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Sono mesi che ci gioco, sono diventata governatore per 2 volte, ma da sconosciuta, il mio nick come governatore non è mai stato inserito.
Alla terza il governatore in carica non mi ha mai sfidato.Cmq ho dovuto reinstallare tutto il pc, quindi ho perso tutto. Adesso sono 4 in classifica, mi manca solo la miniera d'oro, ma, vinta una partita sono rimasta bloccata e non riesco ad uscire dal tavolo... Grrrrrrrrrr!!!! Ore sprecate. E come mai i giocatori sono sempre gli stessi anche se uno vince il governatore??? Qualcosa non mi convince. Thomas per favore dove hai trovato la versione 1.7??? Ultima modifica di Lorelaj : 15-02-2013 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Questo gioco no và, nelle sfiide, quelle importanti si blocca, Anche quano sono in buona posizione, NON Và AVANTI.
Ho vinto con vari nick, almeno 4 o 5 volte, ma non sono mai il mio nick non compare mai come governatore e il mio nick nemmeno compare tra i primi. Vedo che ci siano solo isoliti nick, non ne vedo altri, come lo spiegate? Insomma per arrivare ad essere governatore ed essere in lista cosa si deve fare???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Che succede??
1) Ho vinto al gioco almeno 8 volte (sono diventata governatore) e non sono nemmeno nell'elenco dei migliori giocatori.
2) I tornei, di punto in bianco si interrompono. 3) Come mai i giocatori famosi sono sempre gli stessi?? Chi vince che fine fà? 4) Qui nessuno risponde più ma il gioco così sembra truccato. Vorrei, per favore, qualche risposta. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.