|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Sony Vaio Fit, dubbi dopo recensioni
Ciao a tutti
Stavo pensando di prendere un Sony Vaio Fit con processore I5-3337U, non ho ancora deciso se 14'' o 15.5'' - il primo sarebbe una scelta per avere maggiore portabilità - ma dalle varie recensioni che ho letto mi è venuto un dubbio enorme ![]() Alcuni esaltano la qualità del display come qui , addirittura parlano di un IPS come per il vecchio Vaio S, in altre recensioni invece il display viene dato come punto di debolezza come qui. Purtroppo sul sito italiano della Sony non specificano se il monitor è un IPS od un più economico TN, qualcuno di voi ha comprato questo portatile od ha maggiori info? Inoltre, per un portatile di questo tipo, come si comporterebbe con la sola scheda integrata HD4000 del processore? sembra che un punto di debolezza sia l'autonomia e non avere una grafica dedicata potrebbe spremere qualche prezioso minuto senza alimentatore. grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Fossi in te proverei a mandare una mail direttamente alla Sony. Quanto alla gpu, le HD 4000 dei processori ULV vanno molto molto meno di quelle standard, per dire io ho un Asus con i3 3217u e la 4000 integrata come prestazioni è in linea con una 3000.
Dissipatore: Corsair Nautilus 360 RS ARGB RAM: G.Skill Trident Z NEO 3600Mhz C16 4x16GB VGA: PowerColor 9070 XT Red Devil SSD1: ADATA SX8200 PRO 512GB SSD2: Crucial T500 1TB SSD3: ORICO 2TB SATA III Audio: Edifier R1855DB Monitor: Alienware 34 AW3425DWM |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Acquisto che interessa anche a me, ma a quanto pare ha seri problemi con il WIFI!
http://forums.bestbuy.com/t5/Best-Bu...TH/td-p/695346 o, sul forum sony: http://community.sony.com/t5/VAIO-Ha...fi/td-p/143697 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Cosa vuoi dire quando dici che la 4000 è in linea con la 3000? Io sono in dubbio rispetto alla GT 735M 1GB visto che il portatile nonostante il peso di 2.5Kg ha un'autonomia scarsina. Peccato che non ci siano processori M invece che U, la serie VAIO S non più ordinabile volava ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.