|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Dolphin: è possibile giocare a Tatsunoko VS Capcom in modo normale???
Salve a tutti gli internauti come me (classe '76.PRESENTE!
![]() ![]() Ho provato a giocare a un bellissimo gioco relativamente recente che mi è piaciuto tantissimo: Tatsunoko VS Capcom Cross Generation of Heroes e anche Ultimate All-Stars con l'emulatore Wii Dolphin che conosco da pochissimo ma mai son rimasto così deluso dall'impossibilità di poter giocare decentemente! Mi spiego; premetto che io possiedo un pc portatile Intel Pentium processor T4300 (2,1 GHz, 800 MHz FSB Dual Core) e giocando al gioco di cui sopra ho visto che va lentissimo, più di una lumaca... aiuto! ![]() Ma va troppo lentoooooooooooooooooooooooooooo! ![]() Ha una media di SPEED:20% ed è BRUTTISSIMO dover giocare a un BELLISSIMO gioco praticamente al rallentatore! ![]() ![]() ![]() C'è una versione in particolare del Dolphin che lo faccia andare in modalità veloce normale? E se bisogna configurarlo in un certo modo mi sapreste spiegare tutti i passaggi x piacere? Ho cercato da tutte le parti dell'web ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
esistono i thread ufficiali
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || ASUS Dual 4070 GDDR6X || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.