|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
[MI + Sped] Laptop Samsung i3
il modello e' questo
modello np400b4c-a02it http://www.amazon.it/Samsung-NP400B4.../dp/B00B3CWSLI http://www.samsung.com/it/consumer/p...NP400B4C-A02IT completo di borsa, docking station, e (forse) un altra batteria ![]() e' un ex aziendale quindi non posso darvi scontrini e simili, ma e' in PERFETTE condizioni, usato solo per pochi test era uno spare comprato con uno stock di altri e mai usato vendo a 450€ piu' SS ![]() ----------------- Regole Code veloci preferibile consegna a mano in vendita anche da altre parti
Concluso positivamente con: Rob-Roy - Turf - xblastx - brignuca - zacchello - Alessoni - battalion75 - Alibibi - sochmell - h1jack3r - aracnox - Mu - fpe - Cobalto - MaaX - stek23 - ^VaMpIr0^ - e molti altri Ultima modifica di Ryo the Sweeper : 13-08-2013 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]()
Concluso positivamente con: Rob-Roy - Turf - xblastx - brignuca - zacchello - Alessoni - battalion75 - Alibibi - sochmell - h1jack3r - aracnox - Mu - fpe - Cobalto - MaaX - stek23 - ^VaMpIr0^ - e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciao, avresti qualche foto, il sistema operativo ha licenza? Se le hai puoi mandarmele via mail?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
anche io vorrei vedere delle foto reali del notebook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok stasera faccio foto e mando in pvt
ha la licenza, l'ho appena reinstallato con il suo cd di ripristino (che allego ovviamente) ![]()
Concluso positivamente con: Rob-Roy - Turf - xblastx - brignuca - zacchello - Alessoni - battalion75 - Alibibi - sochmell - h1jack3r - aracnox - Mu - fpe - Cobalto - MaaX - stek23 - ^VaMpIr0^ - e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato, in attesa del codice di spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pc arrivato, tutto perfetto, grazie!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.