|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: gg
|
[FI+ sped] CANON EOS 450D + Canon EF 50 f/1.8 II
Ciao a tutti vendo causa inutilizzo(giuro l'ho comprata usata per fare un corso di fotografia, ma poi fu annullato ed allora l'ho usata esattamente 3 volte):
1)Vendo canon EOS 450D usata, ha più di 2 anni(non so quantificarli perchè a mia volta l'ho presa usata): - scatolo perfetto - cavetteria - buste di imballaggio originali - una batteria - caricabatterie per auto la macchina ha all’attivo circa 30.000 scatti e funziona benissimo. invio un pò di foto del dispositivo reflex per voi. http://imageshack.us/photo/my-images/138/jdel.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/706/5f2u.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/689/ao89.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/198/aqyf.JPG/ 2)Canon EF 50 f/1.8 II Caratteristiche (dal sito Canon.it): Angolo di campo diagonale: 46° Struttura obiettivo: 6 elementi in 5 gruppi N. di lamelle del diaframma: 5 Apertura minima: 22 Minima distanza di messa a fuoco: 0,45m Ingrandimento massimo (x): 0,15 Attuatore AF: MM Diametro filtro: 52mm Svendo tutto il blocco per 199,00 Euro con S.S. Incluse PAGAMENTI ACCETTATI: -postepay -bonifico -contanti NO PERDITEMPO CODE scadenza 24h Ultima modifica di Akillez : 16-08-2013 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppe prezzo abbassato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up ho inserito delle foto, notare l'ultima in cui è accesa per verificare il funzionamento
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
Inserito caricabatteria per auto Ultima modifica di Akillez : 01-08-2013 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
Inserito caricabatteria per auto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ciao,
solo l'obbiettivo lo vendi?nel caso a quanto? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
79 ss incluse.
Ma voglio la conferma entrò stasera. Domani non mi va più bene |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
ciao, potrei essere interessato, sto cercando una prima reflex. Mi informo meglio.
Prezzo trattabile? senza obiettivo a quanto? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Ciao Akillez,
scusa il ritardo ma sto valutando più obiettivi, ad essere sincero pensavo un poco meno, a con circa 18 euro in più me lo prendo su amazonuk nuovo... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia se prendi il blocco intero ti sconto 10 euro per via delle le spese di spedizione |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps ho fatto di e no 30 scatti |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono un po' perplesso dal numero di scatti e dal fatto che sia di terza mano: il precedente proprietario (che magari non era nemmeno il primo) l'ha sicuramente usata molto in poco tempo, se tu ce l'hai da 2 anni, e non mi da molta fiducia la cosa in prospettiva, avendo già diversi anni e un numero mediamente alto di scatti effettuati. Considerami in coda ma ci devo pensare bene |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tenuta in modo perfetta da me. i 149 euro con le spese di spediione incluse li vale tutti. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volendo un corpo che mi duri per qualche anno, nonostante teoricamente possa permettersi ancora 100000 scatti, mi sentirei più tranquillo con una macchina in garanzia o con meno scatti, visto che la media scatti di quelle usate in vendita è sotto i 10000... Per questo vorrei valutare bene, 149 è un ottimo prezzo oggettivamente, ma soggettivamente non sono proprio bruscolini per me |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Occhio che cmq sono 149 Ss incluse, quindi il prezzo è ancora meno. Cmq vedi tu |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
lascio la coda
buona vendita |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
ciao guarda,
in ogni caso lascio perdere però ti dico che amazon.co.uk lo trovi a 76 pound + circa 6 di spedizioni, appunto come ti dicevo con 20 euro in più lo si prende nuovo... http://www.amazon.co.uk/Canon-EF-50-...+50+f%2F1.8+II |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
con la standard delivery sono D accordo. Con il rischio che non ti arrivi.
Io invece la spedizione la faccio con un apposito corriere, discorso ben diverso. Buon proseguimento |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.