|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Devo vendere il mio computer quanto vale?
I componenti del pc sono:
Processore intel core i7-3770k Scheda madre asus maximus V gene Alimntatore 1000w corsair 8 gb di ram ssd da 250 gb case o tower X-warriow debit red edition comune masterizzatore dvd marca LG Scheda video AMD Radeon HD 7800 Series da 2 gb Nel pc ci sono vari programmi di grafica istallati come autocad 2014, pinnacle 16, core draw x6 nel pc è istallata una copia di windows 7 ultimate a 64 bit. Se possibile potte dar i przzi per ogni componnt grazi mille a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
mi sono scordato di dire che il pc ha solo 10-11 mesi da quando lo comprato e ch lo sto vendendo perchè non lo utilizzo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ragazzi mi sono sbagliato la schda video è una VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7870 sempre da 2 gb
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se possibile dovresti dire anche marca e modello di tutti i componenti , visto che a seconda della marca il prezzo puo variare anche di molto .
Per la scheda madre puoi venderla a 150 Euro . Il processore per 280 Euro . scheda video per 150 Euro . Per gli altri componenti devi dire la marca e il modello . Se vuoi un consiglio puoi verificare tu stesso il prezzo dei vari componenti su internet , su guardi su trovaprezzi o su e-bay , che sono i siti più interessanti quando si cerca un prodotto al prezzo più basso . |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
io non voglio vendere i pzzi separati voglio venderlo assemblato ad un unica persona
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciò non toglie che se non specifichi marca e modello per ogni singolo pezzo difficile fare una stima di quanto può valere
es. delle ram value non possono essere valutate quanto ram da overclocking, idem per l'ssd, 250gb è la capacità, bene, ma uno da 200Mb/s non vale quanto uno da 400Mb/s se hai difficoltà nel risalire alle sigle dei componenti puoi affidarti a uno dei tanti programmi che analizzano il sistema, a caso aida, everest, hwinfo, sandra, siw etc etc inoltre al posto tuo specificherei quali licenze sono regolari e vendute assieme al pc, perchè tra autocad 14, pinnacle 16 e corel x6 da soli fanno un capitale. Tutto regolare o stiamo parlando di roba piratata? (che poi di questi tre software esistono versioni distinte tra student, home, regular, pro, small business etc, versioni digital, versioni disco ottico...) ah, e anche scontrino di acquisto (di tutto il pc o dei componenti singoli, che non so come l'hai comprato) con quindi relativo eventuale residuo di garanzia ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.

]