Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2013, 14:00   #1
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Simulatore di aerei moderni

Ciao. Da un pò gioco a simulatori di GUERRA sulla WWII (war thunder, IL2 ecc.). Ora volevo passare un pò agli aerei moderni. Per me è molto importante la grafica. Mi piacerebbe che abbia una buona giocabilità ma non al livello di HAWX che mi è sembrato troppo arcade...
EDIT: il gioco deve essere di guerra moderna ed incentrato sul dogfight con bella grafica.

Ultima modifica di sbudellaman : 26-01-2013 alle 17:12.
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 14:51   #2
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Solo di guerra o anche civili?
Old 26-01-2013, 16:27   #3
sbudellaman
Senior Member

GUERRA
Per il civile c'ho già FSX
Old 26-01-2013, 16:34   #4
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Io ho preso sotto natale su STEAM DCS A-10C Warthog:
http://store.steampowered.com/app/61010/?l=italian
Non male. Ancora non l'ho approfondito, ma sembra molto difficile (se giocato come simulazione).
Ultimamente mi sta tornando la voglia di reinstallare Falcon 4.0, ma devo approfondire se esistono patch o mod per renderlo più attuale. Resta comunque fantastico e da giocare.

Anche io adoro FSX, prova per curiosità anche la demo di X-Plane 10, a me ha colpito molto graficamente ed anche come audio (magnifica la pioggia). Attento che è molto esoso a livelli di dettagli/filti altri (maxato su extreme praticamente ingiocabile).
Old 26-01-2013, 16:37   #5
sbudellaman
Senior Member

A-10... interessante, però sai mi piace di più il dogfight non è che mi puoi consigliare qualcosa che sia incentrata sui combattimenti aereo vs aereo?

falcon 4 ce l'ho ma è troppo vecchio, la grafica non va bene e per me è essenziale. Xplane lo conosco ma mi sa che ci fai volo civile... o sbaglio?
Old 26-01-2013, 18:50   #6
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Giusto X-PLANE 10 è volo civile, stile FSX. Ma ha una grafica e degl ieffetti meritevoli, buttaci un occhio (tanto è la demo).
A 10 come vedi dai video è un po' misto ma più incentrato per caratteristiche del veivolo sul combattimento aria-terra come hai giustamente notato.

Non sai se esiste qualche MOD o PATCH per modernizzare graficamente Falcon 4.0? Sarebbe il non plus ultra.
Altro non mi viene in mente, mi documento e ti dico, anche perchè interessa pure a me il genere
Old 26-01-2013, 19:32   #7
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

- Ace Combat Assault Horizon - Enhanced Edition
Ma mi sembra molto arcade purtroppo
http://store.steampowered.com/app/228400/
Old 26-01-2013, 23:50   #8
sbudellaman
Senior Member

eh si dai troppo arcade
Falcon 4 ce l'ho ma per quanto il modello di volo sia eccellente è vecchissimo davvero, anche con mod grafiche non ha speranze per me.
Stavo provando Lock on flaming cliffs 2... va già meglio ma se c'è qualcosa di ancor meglio graficamente sarebbe gradito...
Old 27-01-2013, 13:46   #9
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
LockOn: Flaming Cliffs 3 anche se è un' evoluzione di FC2

se cerchi giochi di aerei moderni di dogfighter con anche la bella grafica c'è ben poca scelta
Old 27-01-2013, 18:33   #10
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Sbudell visto che sei appassionato di simulatori ed hai giocato quelli con aerei "vecchi", di questo che mi dici?
http://store.steampowered.com/app/95...sFilteredDLC_1

Ne cerco uno che abbia queste caratteristiche se possibile:
1. Missioni introduttive/guida per imparare
2. Piuttosto simulativo (no arcade!)
3. Con Campagna in single player (magari dinamica)
EDIT:
4. Bella grafica/audio!

Consigli?

Ultima modifica di 55AMG : 27-01-2013 alle 19:05.
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 19:16   #11
Klawd3
Senior Member

L'Avatar di Klawd3

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Ne cerco uno che abbia queste caratteristiche se possibile:
1. Missioni introduttive/guida per imparare
2. Piuttosto simulativo (no arcade!)
3. Con Campagna in single player (magari dinamica)
EDIT:
4. Bella grafica/audio!

Consigli?
quoto, interesserebbe anche a me un gioco così, ma ho paura che non esista
Old 27-01-2013, 19:44   #12
sbudellaman
Senior Member

OT: @55AMG @Klawd3 Avete provato war thunder? Se messo in modalità realistica non è male quanto a simulazione. La grafica è semplicemente mozzafiato. Ed è gratis...
E' creato principalmente per l'online ma se non erro ci sono anche campagne, cercate un pò... in ogni caso non ci perdete un euro. Però gli aerei si sbloccano
IL2 1946 al tempo era imbattibile... un fottio di aerei, mod e quant'altro. Ancora non è male come grafica ma vi avverto ha i suoi anni, per mettere in fullHD bisogna modificare il file .ini. Il sostituto è stato cliffs of dover ma pare non abbia avuto molto seguito. /ot

Comunque sto giocando a flaming cliffs 2, se moddato migliora parecchio visivamente. Il 3 è molto diverso?

Ultima modifica di sbudellaman : 27-01-2013 alle 19:49.
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 20:15   #13
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
OT: @55AMG @Klawd3 Avete provato war thunder? Se messo in modalità realistica non è male quanto a simulazione. La grafica è semplicemente mozzafiato. Ed è gratis...
In download
Pensavo fosse solo online e senza campagna.

Per quanto riguarda:
http://store.steampowered.com/app/95...sFilteredDLC_1
Nessun commento/parere? Non sembra male.
Old 27-01-2013, 21:10   #14
sbudellaman
Senior Member

Purtroppo non lo conosco, con IL2 e WT ho fatto il pieno di quel genere, ecco perchè volevo cambiar pagina.
Old 27-01-2013, 21:15   #15
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
L'unico che mi viene in mente è Lock On.
Old 27-01-2013, 21:28   #16
sbudellaman
Senior Member

infatti come ho detto sto già visionando la serie flaming cliffs
Mi pare di aver capito che apparte questo non c'è nulla.
Old 27-01-2013, 21:31   #17
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Mi chiedo come mai non esca qualcosa di realmente valido (tipo Falcon 4 per intenderci) da tempo.
Old 27-01-2013, 21:38   #18
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Mi chiedo come mai non esca qualcosa di realmente valido (tipo Falcon 4 per intenderci) da tempo.
Probabilmente pensano che non siano commercialmente appetibili.E' un vero peccato.Spero solo che qualche piccolo sviluppatore porti avanti un progetto come Project Cars,dedicato agli aerei.Stessa sorte spetta,più o meno,agli RTS.
Old 12-08-2013, 09:45   #19
Nowhere
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
scaricati gratuitamente il modulo dcs world (e' free su steam). Qui avrai solo il su25t che potrai pilotare pero' sara' abbastanza per farti capire se ti piace il gioco.

Se ti piace, poi puoi comprare vari moduli che saranno compatibili con il world. Io ho preso l'a-10c che e totalmente sim con tutto il cockpit cliccabile e per il dogfight ho preso il modulo FC3 che seppur semplificato nei comandi e procedure ( il cockpit non e' cliccabile) e' pur sempre alcquanto simulativo per quanto riguarda i modelli di volo e dei missili etc. nel modulo ci sono f-15c, mig 29a,s / su27,su33, a10a, su25(non t). Nei server on line ci sono sempre parecchie persone e altri moduli singoli sono in programma. Buttagli un occhio.
Old 12-08-2013, 11:50   #20
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Io consiglio Falcon 4 BMS 4.32 http://www.benchmarksims.org/forum/content.php

Praticamente è falcon 5. E' stato migliorato in tutto, a partire dall'orrendo modello di volo di Falcon 4 originale (adesso l'aereo si muove in un fluido, invece di essere su binari invisibili in aria), avionica avanzata, grafica completamente rinnovata (motore grafico dx9), e tanto altro.
Semplicemente, al momento non c'è niente di meglio. Niente che riesca anche soltanto ad avvicinarsi a BMS 4.32. Ed è gratis (ma devi avere Falcon 4)
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian